Voglio ricordare all'infame Prandelli che lui il 29 maggio 1985 c'era all'Heysel e che quei poveri morti sono morti anche per lui..... e non ha detto una parola per stigmatizzare il comportamento dei suoi beceri tifosi. Ba****do viola, mai alla Juve!!!!
#69981 non tutto il male vien per nuocere
scritto il 10/03/2010 19:46:17daSTEEEAAH
avete mai pensato che su 3 squadre, due saranno sicuramente inmerd e milan? questo significa un posto per tutte le altre e chi non ci arriverà avrà grossi problemi economici con la conseguenza di impoverire ancora di più il nostro calcio (senza soldi chi compra chi?).E la nazionale? una volta che faranno fuori lippi (un altro pezzo di Juventus) a chi daranno la colpa dei prossimi fallimenti? Come da titolo "non tutto il male vien per nuocere"
#69980 x Edgar su Fin/Bayern
scritto il 10/03/2010 16:09:54daPICENUS
Sì, anch'io ho pensato alle conseguenze, per il calcio italiano, della riduzione da 4 a 3 squadre in Europa. Ma, per dirla con Cetto Laqualunque, 'into o culu al calcio italiano'. Si abbia quel che si merita. Per me il calcio italiano è la Juventus. Lottare per il quarto posto è un onore che lascio volentieri a Samp, Palermo, Napoli e compagnia cantando: sono d'accordo con Steeeaah. Intanto la 'reductio ad unum' del trino Blanc, che rimarrà con una sola carica societaria, lascia ben sperare.
#69979 ESATTO!
scritto il 10/03/2010 15:54:48daHERMIONE
PIERA e STEEEAAH:Prandelli è uno senza maroni o dignità e sta bene coi finocchioni e sarebbe uno zerbino anche con kani e blon e non gradisco il suo gioco.Se CANNAVO'(giustiziere senza etica nè coscienza)ha distrutto il ciclismo con la cazzettarosea e assieme a moratti.elkann, tronchetti, abete, melandri, g.rossi, galliani, vocalelli, verdelli, cucchi HA DEMOLITO la mia JUVE e DISTRUTTO il CALCIO ITALIANO: niente Champions League per loro schifosi e per inter e milan e roma e viola e juvholland!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?