Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6615 | 6616 | 6617 | 6618 | 6619 | 6620 | 6621 | 6622 | 6623 | 6624  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69958 arbitro Valeri (di Roma)
scritto il 09/03/2010 15:13:35 da JUVE29-USA
Avevo avvisato la (scarsa)dirigenza della Juve di fare attenzione, per evitare che il pelato(collina),designasse l'arbitro (di Roma),Valeri,che nei 2 precedenti,ha negato rigori alla Juve,assegnandoli, alla minima occasione,alle avversarie.E questo, proprio mentre la Juve rischiava di accorciare sulla Roma.Invece,senza intervento di una societa'dilettante,il pelato ha mandato Valeri per la partita Juve-Palermo.Con consequenza,negato rigore e annullato gol alla Juve.Cercate di intervenire voi
 
#69957 Tonino Carino
scritto il 09/03/2010 12:57:53 da HERMIONE
Mi associo a Picenus e saluto con affetto il dolcissimo e ironico TONINOCARINOdaASCOLI che è senza dubbio uno degli ultimi giornalisti che hanno sempre rispettato il Codice Deontologico e la dignità delle persone e della Verità e del calcio pulito.Che nulla hanno a che vedere con i vari cannavò,de luca,bianchi,biscardi,cucchi,ecc... i vari pennivendoli partoriti da CALCIOPOLI: CIAO TONINO!Riposa in pace e abbi pietà dei tuoi colleghi
 
#69956 In morte di Tonino Carino
scritto il 09/03/2010 11:37:56 da PICENUS
Tonino-carino-da-ascoli (così, tutto d'un fiato) non c'è più. Scomparso a soli 65 anni. Lui, commentatore di un calcio che era semplicemente sport e non ancora caravanserraglio. Ti ricorderemo con affetto, per quel modo ingenuo e un po' naif, con cui presentavi le tue telecronache: manciate di simpatia, condite di divertenti lapsus. La terra picena tutta, non solo l'amatissimo Ascoli calcio, non ti dimenticherà. Riposa in pace.
 
#69955 News
scritto il 09/03/2010 11:24:56 da PAOLA
Moggi e il Toro: «I granata mi fermano per strada ma non ci sono io dietro ai Tesoro». L'Inghilterra è stata spiata, ma il legale della Fa, Charles Russell, ha inviato una lettera di diffida a tutti i media britannici sottolineando come la pubblicazione di queste intercettazioni, ottenute illegalmente, rappresenterebbe una grave violazione della privacy. Hanno scandito i numeri da 1 a 39 alcuni tifosi della Fiorentina in occasione della partita di sabato scorso. Provvedimenti? Per ora nemmeno l’ombra! La Juve vince Elkann parla: solita storia: «Questa è una bella Juve, adesso avanti così». Torricelli: "Non c'è mai stato illecito!". Chiellini : solo una settimana di riposo.
 
#69954 mimose per la Panasiti
scritto il 09/03/2010 08:24:44 da GUSTAVO(DONNA CORAGGIOSA)
Oggi alle ore 16,il Gup di Milano,Mariolina Panasiti interrogherà Marco Tronchetti Provera nell'ambito del processo per i "dossier illeciti Telecom Pirelli".La deposizione di M.T.P. (inizialmente non era prevista)si è resa necessaria dopo le pesantissime dichiarazioni fatte in aula dall'investigatore privato Emanuele Cipriani./Intanto Moggi dice:"M.T.P. sulle intercettazzioni mente" e porta a sostegno di questo,molte argomentazioni,riportate sul nostro:FORUM-FARSOPOLI-PROCESSO TELECOM PIRELLI.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our