I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#69936 il vecchio stile juve
scritto il 08/03/2010 00:00:59daGATTOBIANCONERO
bravo Zac:è una vita che dico che il vecchio stile juve è ormai anacronistico nel campionato italiano odierno.Quando si viene accusati(come spesso accade di aiuti arbitrali) bisogna innanzitutto difendersi e poi contrattaccare(facendo notare quanti e quali aiuti beneficiano le squadre "oneste".Chi tace acconsente...
#69935 dal passator al suonator cortese ....
scritto il 07/03/2010 23:50:49daGUSTAVO(BRAVI)
Da Stefano Pelloni ad Alberto Zaccheroni .... Comincia a piacermi e fà bene a controbattere e zittire.Poi,il suo continuo "arrotare" la mandibola-dentiera durante le partite lo portano ad avvicinarsi al carattere "social mastino" di questa associazione./In quanto a Beha,va ricordato che è uno dei pochi giornalisti a raccontare la Sceneggiata Napoletana,quindi per non essere tacciato in futuro come un Viscido Gobbaccio,questa sera s'è smarcato,guadagnandosi anche un bel "par de scarpe nove".
#69934 cori per l'Hysel?
scritto il 07/03/2010 23:29:12daERMETE
Ma è vero l'episodio gravissimo dei cori numerici per l'Hysel della tifoseria viola? Naturalmente nessun media lo mette in rilievo...
#69933 Beha
scritto il 07/03/2010 23:12:44daGOLDRAKE
Il tanto considerato Beha questa sera al TG3, nel commentare la giornata sportiva, ha esordito dicendo che è stato negato un rigore alla Fiorentina. Si è ben guardato dal menzionare quello, di braccio, negato alla Juve.
Che fenomeno di obiettività!
#69932 zac 2
scritto il 07/03/2010 21:23:05daMAURIZIO G.
- "L'idea di una Juve aiutata è una costante del campionato italiano, faceva parte del passato e ora anche del presente - accusa Zaccheroni -. E' stato creato un clima di sospetti attorno alle nostre partite che rende difficile il lavoro per il direttore di gare e i suoi collaboratori. E' chiaro che ogni qualvolta c'è episodio sospetto, si va contro la Juventus - aggiunge il tecnico -. E' una teoria portata avanti da chi non è presente neanche alle nostre partite, anche se è difficile da capire il perché, visto che non siamo concorrenti".
Sull'ultimo episodio contestato, il contrasto tra Chiellini e Keirrison di ieri sul quale la Fiorentina ha chiesto il calcio di rigore, Zaccheroni dà la sua versione: "Manninger era decisamente in vantaggio sui due, Chiellini non l'ha visto e si è proteso per prendere la palla. Comunque voglio precisare che, anche se fosse stato fallo, mi sembra che sia fuori dall'area di rigore e non dentro. Quindi non sarebbe stato un episodio decisivo".
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?