Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6619 | 6620 | 6621 | 6622 | 6623 | 6624 | 6625 | 6626 | 6627 | 6628  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69936 il vecchio stile juve
scritto il 08/03/2010 00:00:59 da GATTOBIANCONERO
bravo Zac:è una vita che dico che il vecchio stile juve è ormai anacronistico nel campionato italiano odierno.Quando si viene accusati(come spesso accade di aiuti arbitrali) bisogna innanzitutto difendersi e poi contrattaccare(facendo notare quanti e quali aiuti beneficiano le squadre "oneste".Chi tace acconsente...
 
#69935 dal passator al suonator cortese ....
scritto il 07/03/2010 23:50:49 da GUSTAVO(BRAVI)
Da Stefano Pelloni ad Alberto Zaccheroni .... Comincia a piacermi e fà bene a controbattere e zittire.Poi,il suo continuo "arrotare" la mandibola-dentiera durante le partite lo portano ad avvicinarsi al carattere "social mastino" di questa associazione./In quanto a Beha,va ricordato che è uno dei pochi giornalisti a raccontare la Sceneggiata Napoletana,quindi per non essere tacciato in futuro come un Viscido Gobbaccio,questa sera s'è smarcato,guadagnandosi anche un bel "par de scarpe nove".
 
#69934 cori per l'Hysel?
scritto il 07/03/2010 23:29:12 da ERMETE
Ma è vero l'episodio gravissimo dei cori numerici per l'Hysel della tifoseria viola? Naturalmente nessun media lo mette in rilievo...
 
#69933 Beha
scritto il 07/03/2010 23:12:44 da GOLDRAKE
Il tanto considerato Beha questa sera al TG3, nel commentare la giornata sportiva, ha esordito dicendo che è stato negato un rigore alla Fiorentina. Si è ben guardato dal menzionare quello, di braccio, negato alla Juve. Che fenomeno di obiettività!
 
#69932 zac 2
scritto il 07/03/2010 21:23:05 da MAURIZIO G.
- "L'idea di una Juve aiutata è una costante del campionato italiano, faceva parte del passato e ora anche del presente - accusa Zaccheroni -. E' stato creato un clima di sospetti attorno alle nostre partite che rende difficile il lavoro per il direttore di gare e i suoi collaboratori. E' chiaro che ogni qualvolta c'è episodio sospetto, si va contro la Juventus - aggiunge il tecnico -. E' una teoria portata avanti da chi non è presente neanche alle nostre partite, anche se è difficile da capire il perché, visto che non siamo concorrenti". Sull'ultimo episodio contestato, il contrasto tra Chiellini e Keirrison di ieri sul quale la Fiorentina ha chiesto il calcio di rigore, Zaccheroni dà la sua versione: "Manninger era decisamente in vantaggio sui due, Chiellini non l'ha visto e si è proteso per prendere la palla. Comunque voglio precisare che, anche se fosse stato fallo, mi sembra che sia fuori dall'area di rigore e non dentro. Quindi non sarebbe stato un episodio decisivo".
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our