Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6648 | 6649 | 6650 | 6651 | 6652 | 6653 | 6654 | 6655 | 6656 | 6657  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69739 ricorso
scritto il 23/02/2010 09:13:55 da MESACOSA
E te pareva che gli onesti del calcio non facessero ricorso contro le squalifiche del Mou, Muntari e Cambiasso. Il pessimo esempio viene dal alto. Se lo special-one si sente il Re del calcio e dovuto anche perché Minch..atti si sente Dio.
 
#69738 news
scritto il 23/02/2010 07:51:06 da PAOLA
"Una stangata inaspettata" per Moratti che, dopo le squalifiche inflitte dal giudice Tosel ha presentato ricorso! "Si deve vergognare": Caliendo accusa Briatore che ha appena lasciato la presidenza del QPR . «La Juve ha smesso di perdere» J. Elkann torna a parlare di Juventus dopo le 3 vittorie !!!! Stare zitti è impossibile, sbotta anche Spinelli mentre i tifosi del livorno sono pronti alla 'panolada' per protesta (il nuovo calcio pulito!). "Rosetti? Non è il massimo", Vargas si porta avanti con il lavoro (meglio prevenire!). la Figc si ritira come parte civile! per il giudizio in Cassazione riguardante la condanna (in primo e secondo gradao) per la presunta frode sportiva in Genoa-Venezia del campionato 2004-05. Per la figc il sospetto è una prova, una valigetta piena di soldi no! (vergogna!). Passo dopo passo Alex Del Piero, dal suo sito!
 
#69737 teatrino tim
scritto il 22/02/2010 22:19:31 da MAURIZIO G.
Premesso che nel mio rifiuto di seguire il resto del calcio, che non sia la juve, non ho visto le immagini di quel pagliaccio e di tutto il resto,e a me non piace commentare le cose che non vedo, ma ho visto inevitabilmente la foto, e già mi basta, ma vorrei far notare: ma qualcuno di voi è convinto forse che quel gesto se l’avesse fatto l’allenatore della Juve (e parlo di quella di Moggi) se la cavava con tre giornate??? Siamo seri minimo gli davano gli arresti domiciliari!! Solo che in questo teatrino tim, bisogna far credere che loro non hanno nessun potere che c’è l’ha qualcun altro, addirittura il benzinaio ha detto che forze oscure stanno cercando di fermarli!! Ohi bho!! Ma quali forze se Moggi l’avete fatto fuori e non c’è più o volete far credere che c’è ancora lui che tira le fila da dietro?? O Magari blanc o secco!! …ma per favore!!
 
#69736 x picenus
scritto il 22/02/2010 22:08:38 da MAURIZIO G.
non ti stupire, qualsiasi ragazzo,(scugnizzo..) che comincia a seguire il calcio puo solo tifare per due colori, il bianco e il nero, se poi diventano anche campioni è quasi la norma. certo che dopo la porcata del 2006, questi ragazzini se non tifano o cercano altro purtroppo li capisco, per la serie sono riusciti anche in questo ad allontanare le nouve leve, alla resa dei conti bisognerà ricordargli anche questo!!
 
#69735 "Aver smesso di perdere...
scritto il 22/02/2010 21:06:36 da LORE FERRARA
è una gran soddisfazione".... Cosa poteva dire un vile patteggiatore? tramandiamo ai posteri. Annacquato ed annichilito in poche parole la gloria di una leggenda. Schiena dritta e sguardo fiero ragazzi, qua si fa dura.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our