Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6655 | 6656 | 6657 | 6658 | 6659 | 6660 | 6661 | 6662 | 6663 | 6664  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69703 voti da non credere ...
scritto il 21/02/2010 09:12:28 da GUSTAVO(ALL'ARBITRO)
Il 6,5 del Ces Rosč e il 6 de Bananrepublic a Tagliavento,la dicono lunga sul punto di rottura della corda intrecciata in questi ultimi 4 anni.Se anche STIMEDIA,si sono accorti de "la rottura de koyony",vuol dire che anche loro stanno realizzando che nel 2006 č stato consumato un GOLPE-FARSA colossale a vantaggio di un'unico ATTORE,in nome del Calcio Pulito.Adesso č dura cancellare vizi incalliti.
 
#69702 i diritti dei "falsi invalidi"
scritto il 21/02/2010 07:10:57 da GUSTAVO(SVENTOLARE)
Sventolare "il libretto falso di invaliditą" e rivendicarne i diritti ABITUATI per ANNI č una reazione comune a tutti gli ITALIANI e questo accade quando si cerca di cancellare certe PRESTAZIONI mai dovute.Perņ,dobbiamo stare attenti a dare giudizi frettolosi,ed analizzare per bene le colpe e i motivi.Chi ha consentito il rilascio dell'invaliditą FARLOCCA?Con quali parametri e criteri?A che scopo?Adesso č giusto dire all'USUFRUITORE di tornare uguale agli altri e che si erano sbagliati? Auguri!!
 
#69701 malafede pro moughigno
scritto il 21/02/2010 02:04:57 da CRITICO
http://www.youtube.com/watch?v=JNvf81nN8iM in questa pagina potrete vedere il gol annullato vergognosamente a scholes contro il Porto dell'onesto Mou-Ghigno. Questo errore permise poi al porto di poter vincere La champions league. Qualcuno dovrebbe ricordaglielo che l'unica champions l'ha vinta grazie all'arbitro!!!
 
#69700 x conte max
scritto il 21/02/2010 00:44:20 da BIBO63
So tutto della disputa dell'ereditą della famiglia, č la causa della nostra serie B!!!!Se Allegra e Mergherita Agnelli si mettono d'accordo con la Lafibo di Gheddafi quei m****i che ci hanno voluto in serie B li cacciano apedate nel culo!!!! La piu' m***a di tutti č il figlio celato dell'Avvocato, uomo immondo e traditore, che si sfasci la ferrari ad ogni curva!!! Tra un po' verranno chiamati al processo di Napoli a testimoniare anche Cipriani e Tavaroli,vediamo e speriamo....
 
#69699 Scandaloso
scritto il 20/02/2010 20:52:44 da MINO46
Un fallo simile di Stancovich a quello di Saliamizich nei primi minuti, neanche ammonito, mentre lo juventino era stato espulso. Questo č il torneo TIM che piace a Mourinho e Moratti..
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our