...Io non difendo il Ciro allenatore, che di colpe ne ha, ma non tutte sue, in primis devono pagare e vergognarsi chi l'ha messo li, con una presunzione da dei dell'olimpo calcistico e non mi riferisco solo a blanc projectò, ma all'ormai odiato Lippi.Che per i suoi consigli e cenette, prima ha sfasciato quel poco di buono che Ranieri aveva fatto, poi ha completato l'opera relegando i nomi soliti alla juve per una honori causa ben nota, per poi tornare da grande imperatore. Ora molti tifosi, che prima inneggiavano con altisonanti " chiunque è meglio di ferrara, pure io" ora che potrebbe arrivare Zaccheroni o Chi per essi, affermano che è un disastro, una rovina, non'è all'altezza; ma chi volete che prenda la squadra in mano in queste condizioni, chi volete che venga ache fare con questa dirigenza, bettega compreso, il quale ha accettato lo stipendio e tace,tace, se chi comanda sempre e comunque è blanc, il quale disse " io imparo in fretta ". ma dai, la smettiamo. Ciro non'è un allenatore è vero, forse non saranno campioni i giocatori presi ( intanto fino a Novembre tutti titolari nelle proprie nazionali e parlo di brasile-italia ) ma in campo danno quello che possono , Diego corre come un dannato, che può fare di più, se sbatte contro tre giocatori ogni volta, se nessuno l'aiuta perchè nessuno sa cosa fare; e quì centra l'allenatore ( maddaloni ) che non riesce a dare una fisionomia alla squadra, m asi finisce sempe con giocare con 11 diversi e di diversi ruolo, la colpa è di vinovo, chi ha voluto vinovo? siamo seri.
Il mercato degli svincolati e low cost io non lo capisco, perchè altri pigliano pandev-ledesma-becham-toni etc etc noi nessuno ci fila più, colpa di secco -castagnini.
ora la balla benitez...lo vedete benitez che comanda a liverpool a farsi comandare da secco ? immaginate; benitez :" mi servono un regista un attacante che crei profondità" ; secco :" abbiamo preso candreva e paolucci, poi rientrerà poulsen"....No ma dai, al massimo se sarà traghetto, lo sarà per il lippi che dopo le figure di ...tornerà per farci vincere champions e scudo.
Intanto onore a mourinho, che come al solito ha le pa**e di dire quello che pensa, un allenatore interista, che difende un collega beffeggiato dalla stampa, dai propri tifosi, e non difeso, dalla società che lui ama, che professionalmente ( anche commettendo grossi errori ) continua nel mandato, non dite che non si sia dimesso, Ferrara si era dimesso dopo il Milan, Il trio medusa gli disse NO! avanti col projetò.
|