Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6735 | 6736 | 6737 | 6738 | 6739 | 6740 | 6741 | 6742 | 6743 | 6744  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69213 la Mamma ha grossi problemi..
scritto il 27/01/2010 08:35:32 da GUSTAVO(IL VERO PROBLEMA)
..per far quadrare i conti,è costretta a scelte impopolari e per non essere criticata nel vedere la Figlia sperperare,(250ml-4 anni)la stringe in un abbraccio soffocante.Ma la cosa grave è che i due Vecchi avevano previsto tutto con anni di anticipo.Mettendole TECNICI vincenti e parsimoniosi come BALIA,si erano parati il kulo(italiani le FIAT non le comprano),parandolo anche agli eredi per anni.La soluzione per questi incompetenti è una sola:ripudiare la Figlia e scioglierla dal legame Materno.
 
#69212 100 INFORTUNI IN UN CAMPIONATO E MEZZO!!!
scritto il 26/01/2010 22:13:52 da ALESSANDRO
Un campionato e mezzo, 100 infortuni di cui il 90% muscolari e alle ginocchia. Se non è un record mondiale questo... O lo staff medico è incompetente ed inadeguato, o c'è sotto qualcosa di molto serio. Possibile che nessuno ne parli?? Nessuna squadra al mondo ha mai subito tanti infortuni e qua si parla di tutto tranne che del problema sanitario? Siamo fuori di testa... risolviamo sta faccenda sennò nessun allenatore al mondo potrà fare meglio di Ferrara (che va comunque esonerato).
 
#69211 44° INFORTUNIO
scritto il 26/01/2010 20:50:57 da ETTORE EROTTE
Oramai è un ecatombe, dopo Marchisio si ferma pure Salihamidzic, indovinate per quale motivo? Problemi muscolari. E' ora di finirla con Vinovo, c'è un tasso di umidità altissimo ed un campo d'allenamento pessimo che ci ha portato al 44° infortunio. Non che voglia difendere Ferrara che a mio parere non è riuscito a dare un gioco alla squadra, ma se ti ritrovi 9/10 giocatori (tra cui i più forti)in meno nella rosa e impossibile o quasi dare un gioco alla Juve. Subito allenamenti all'Olimpico. E
 
#69210 .....fondo
scritto il 26/01/2010 20:36:15 da FRANCESCO BIANCONERO
..come disse qualcuno..se pensi di aver toccato il fondo non preoccuparti..puoi ancora continuare a scendere, comincia a scavare..e mi sembra proprio che questa dirigenza stia scavando per farci andare sempre più in basso..povera la nostra amata..io preferirei un allenatore italiano..purtroppo ci siamo fatti scappare Spalletti..ora a mio avviso occorrebbe puntare su uno con le "palle" stile capello per intenderci.. a questa squadra servono cuore e palle..la maglia che indossano va onorata..
 
#69209 Il parere di Oliviero Beha
scritto il 26/01/2010 20:21:59 da PICENUS
Mi capita fra le mani il Fatto Quotidiano odierno e, a pag. 15, m'imbatto in un lungo articolo di Oliviero Beha che commenta, ad ampio raggio, i fatti del pianeta calcio. Titolo "MOURINHOPOLI, le effervescenze verbali del tecnico dell'inter e il complotto (antico) che non muore mai". Più sotto c'è un occhiello "La Juventus è ostaggio di una dirigenza incapace e accusabile di falso ideologico". Cercate di recuperarlo, è molto interessante.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our