Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6740 | 6741 | 6742 | 6743 | 6744 | 6745 | 6746 | 6747 | 6748 | 6749  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69181 hidd benit trap
scritto il 25/01/2010 22:12:27 da ALESARAH
prendiamo sonetti papadopulo o cagni. sono mediocri ma costano poco.daltronde mancano solamente 10 punti per salvarci
 
#69178 riunioni
scritto il 25/01/2010 22:06:57 da ALESARAH
si sono riuniti un altra volta.ma che c***o pensano questi geni?
 
#69176 CIRO nn ama la JUVE
scritto il 25/01/2010 21:50:35 da PIERA
Ciro NN AMA LA JUVE,č stato un grande calciatore della juve e del napoli,ma il suo cuore batte solo x il secondo,infatti appena diventato allenatore della juve disse ke il suo sogno era di allenare un giorno il napoli...A quelli ke invocano le sue dimissioni x amore dei ns colori dico ke sono degli illusi in quanto lui questo nn lo farą mai xkč nn vuole perdere i 900.000 euro di stipendio.Il suo comportamento č VERGOGNOSO in quanto prende in giro i tifosi ke lo avevano accolto,(NN IO)con fiducia
 
#69174 A GIANNA PAVLA
scritto il 25/01/2010 21:40:16 da PIERA
Anch'io ho un rimpianto e una nostalgia x PAVEL NEDVED,vorrei tanto vederlo ancora sbucare dal sottopassaggio...penso ke se ci fosse ancora lui NN saremmo in questa situazione in quanto lui farebbe la voce grossa sia in campo che nello spogliatoio...Era il mio preferito e ancora adesso gli scrivo sempre utilizzando i contatti sul suo sito...Come ci manca PAVEL...ora anke ki lo criticava si sarą ricreduto...Sono sicura ke LUI ritornerą appena rientrerą ANDREA AGNELLI! LUI č UN UOMO VERO! Ciao
 
#69173 GIANNA PAVLA
scritto il 25/01/2010 21:29:25 da PIERA
Cara Gianna ti chiedo scusa se il mio post ti ha fatto sembrare ke il rimprovero fosse x te!Io, ho messo il tuo nome xkč mi avevi cercata,ma sņ ke tu eri,come me e pochi altri,contrari a ciroki e forse,ma nn sono sicura,anke al ritorno di bettega con i TRADITORI.Ho detto e lo confermo ke la maggior parte degli juventini pensa ke se si č indossato la maglia o se nn si č tifosi nn si possa lavorare x la juve.Io dico invece ke prima deve venire la competenza,se poi ci sono tutte e due, tanto meglio
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our