Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6747 | 6748 | 6749 | 6750 | 6751 | 6752 | 6753 | 6754 | 6755 | 6756  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#69139 lippi m...a?
scritto il 24/01/2010 21:27:16 da DANNY
Questi i veri responsabili.Mont-j,elk-blan.g.ros.Seconda fila;Tronc-Prov-Tav-Cob et Lily.Quest'ultimo,minacciando ricorso al Tar per poi ritirarlo all'ultimo minuto,marchiato d'infamia a vita.Tanti altri personaggi in ballo ma chi piu`chi meno,tutte comparse in questa opera magistrale dell'orrore.Un rimpianto e accusa anche per Moggi:doveva difendersi subito invece di dimettersi.Oggi la verita`sulla Farsa e`sepolta sotto un mare di letame,la cui puzza deve nuocere anche chi l'ha programmata.
 
#69138 GIANNA PAVLA
scritto il 24/01/2010 21:18:16 da PIERA
ci fà sprofondare nel baratro? Giraudo lavorava strenuamente x farci GRANDI bettega(venduto e falso,xkè lo avevano tenuto pur di nascosto?)e ciroki ZERBINI VERGOGNOSI in mano agli elkanzemoli x distruggerci insegnano ke al comando di una società SERIA e EFFICIENTE ci vogliono UOMINI FORTI e LEALI ke NN si vendano x l'argent...NN fatevi ingannare dalle lacrime in diretta;stava perdendo il posto e il denaro ...quando è ritornato la mia stima è caduta purtroppo in TROPPI ci sono CASCATI! W MO&GI!!!
 
#69137 GIANNA PAVLA
scritto il 24/01/2010 21:09:21 da PIERA
Io sono quì,INCAVOLATA nera,con pensieri CATTIVISSIMI ke mi frullano nella mente e tante domande,una in particolare,questa:Come mai NOI juventini diamo subito piena fiducia a qualsiasi allenatore,dirigente,ecc...solo se è stato in passato un giocatore della juventus e NN guardiamo alle capacità e al suo lavoro? bettega,ferrara avevano indossato la ns maglia ,GIRAUDO non era nemmeno tifoso,quindi fiducia cieca ai primi e solo(?) indifferenza al secondo! Ki ci ha portato sul tetto del mondo e ki
 
#69136 ...E NON FINISCE QUI!
scritto il 24/01/2010 21:06:13 da EDGAR 74
... Esclamava il grande Corrado prima di dare la linea alla pubblicità. Intanto la CL diretta è a 5 punti, mentre il 4° posto è a quattro; l'EL comincia a diventare un traguardo arduo da raggiungere e la Serie B non è poi così distante. Le umiliazioni, i record al negativo e la distruzione del mito non sono ancora totalmente compiute. Abbiamo bisogno dell'esorcista per liberare la Juve dal MALE che è impersonificato dal quadrumvirato, dagli Elkann, da Blanc e da Secco. VANNO ELIMINATI!!!
 
#69135 lippi m...a?
scritto il 24/01/2010 21:03:22 da DANNY,
Farsopoli e`stato un cancro trapiantato in seno alla Juve,poi hanno messo al capezzale del morente finti specialisti.Il responsabile N.1 e`montezzemolo (dichiarazione Sepp Blatter).I due cagnozzi hanno ubbidito a gli ordini dello ziastro,perche`visto come si svagano non credo abbino le capacita`mentali per orchestrare e portare a termine con esito lo sfascio totale del Club.Siccome la Juve e`spa detti personaggi un giorno dovranno renderne conto del loro operato.Calma e avanti boicottando tutto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our