I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68937 Starò molto attento! X MARTY MCFLY
scritto il 20/01/2010 10:11:31daDRUGO
Il mio nick è Drugo, ma non mi lego a nessuno schieramento, io ho le mie idee e penso che dobbiamo lottare ed ABBRACCIARCI per un unico bene comune e cioè la JUVENTUS! Drughi, fighters, bravi ragazzi, non creiamo opposte fazioni tra di noi, tutti civilmente al corte a manifestare il nostro malcontento e la nostra frustrazione nel vedere umiliatà una squadra con una grandissima storia! FORZA JUVENTUS!!!
#68936 x GIGI
scritto il 20/01/2010 10:06:56daRABBIABIANCONERA
ricordati che gli italiani perdonano tutto tranne il successo. Per questo hanno attaccato Moggi ma ancor di più la JUVE. Gli "El Can" ed ancora prima gli Agnelli hanno la colpa di non essersi mai difesi seriamente. Vi ricordate tutta la "merda" (parole di Lippi) buttata addosso alla JUVE prima di calciopoli? E quello di essere stati accusati di essere drogati? Non c'è riuscito guariniello allora ci ha pensato rossi. Noi accusiamo sempre l'inter e la roma ed i giornalisti mediaset (milan)?
#68935 ....ma dove siamo finiti?!?!?!?,,,,,,
scritto il 20/01/2010 10:05:57daKIKKO81
Salve..due cose:1-stiamo prendendo Candreva che, sarà pure una promessa, ma a noi servono i fatti..quindi fuori un nome da serie A perchè nessuno debba ritentersi titolare.. 2-diego è un giocatore che i gol li fa fare e li se anche fare. Se gli altri non corrono come fa a sfruttare le sue qualità?(vedi Zidane). Mi vien da piangere rivedere i filmati di tante battaglie vinte..un errore grande?? Non aver clonato il mitico PAVEL...fermate il mio sangue bianconero!!
#68934 Non c?è fine al baratro
scritto il 20/01/2010 09:39:51daTONYSONO29
Non è colpa Tua però se alleni la mia Juventus! Sei un esecutore materiale (Killer non sia offensivo, esistono i termini usiamoli) del progetto di alcuni mandanti.
Si diceva povera Italia; da oggi l'equivalente si potrà significare dicendo povera Juve.
Per fortuna esistono le video cassette ed i dvd: io li faccio vedere ai miei figli per spiegargli perché la domenica o il sabato o anche il martedì o il mercoledì, sono sempre incazzato.
Requiem aeterna.
#68933 Non c'é fine al baratro
scritto il 20/01/2010 09:36:49daTONYSONO29
La Juventus, la mia Juventus, non esiste più. E' morta, assassinata, stuprata e vilipesa. E' stata uccisa e violentata dai suoi stessi amici, familiari. Chi venne da Lei avendo vinto poco o nulla (vero Ferrara) grazie ai piedi dell'unico fenomeno del calcio (ricordate Maradona), essendo un discreto terzinaccio dispensatore di calcioni, vinse tutto. Certo, avrà pensato, come allenatore se Mu non è un pirlo "i non so' fess". Non avevi capito che sei solo incapace ed inadeguato.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?