Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 675 | 676 | 677 | 678 | 679 | 680 | 681 | 682 | 683 | 684  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#118686 buffon
scritto il 28/09/2015 07:47:59 da GIANLUIGI
La verità su Buffon é che noi eravamo abituati ad un livello sopra lo standard è adesso che probabilmente è diventato un portiere normale gli danno tutti addosso. Ve ne accorgerete quando smetterà. Fatemi non è cognomi di chi attualmente é meglio di lui. Io nn lo difendo ma criticarlo è squallido
 
#118673 X giangi...
scritto il 27/09/2015 21:22:44 da CARLO 54
Tutto ha un inizio,tutto ha una fine. Ringrazio Buffon per quanto ha fatto per la Juve, ma e' ora che si faccia da parte. I suoi grossolani errori di piazzamento ormai sono palesi e in continuo aumento con il trascorrere degli anni. I riflessi non sono piu' quelli di prima,questo non si puo' negare.Ora il fatto che nelle sconfitte si defili e non si prenda le proprie responsabilita' e' inaccettabile. La Juve e' in difficolta' ma il peso delle responsabilita' va ripartito sulla base della verita'
 
#118668 Pena
scritto il 27/09/2015 20:19:23 da ALGO61
Facciamo talmente pena che oggi gli intermerdisti del mio paese facevano a gara a consolarmi e a pagarmi caffè e bibite....mi sa che siamo tornati simpatici...AAAARGHHHGHGAAHH
 
#118666 Goal annullato
scritto il 27/09/2015 19:01:41 da MECS
Solo una piccola curiosità. Possibile che nessuna moviola si sia soffermata sul goal annullato a Zaza. Dal vivo mi sembrava in linea.
 
#118664 Cosa c'e' da ridere? 3
scritto il 27/09/2015 18:23:47 da PIERVI
Ma quanti giocatori ha cambiato l'Inter?Un casino.Con un golletto a partita e tanto culo,ma intanto e' prima!E allora cos'ha in mente Allegri?Risponde alle domande dei cronisti con una risatina,con supponenza,con fastidio,con arroganza,mai che faccia autocritica,che dica ho sbagliato,ed errori ne ha fattiun botto,ma cos'hai in testa Allegri?La verita' e' che hai vissuto,lo ripeto ancora una volta,di rendita per un anno sulla squadra di Conte ed ora i nodi vengono al pettine!Via Allegri!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our