I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68872 #68860 x Gigi
scritto il 19/01/2010 10:57:04daMINO46
Ecco perchè ci troviamo in queste condizioni. I tifosi come te, con le fette di prosciutto sugli occhi, hanno indebolito il potere dei tifosi veri, quelli che non credono in calciopoli e sono la maggioranza. Avrei voluto vedere le piazze di Roma, Firenze o altre al cospetto di farsopoli cosa sarebbe successo.
#68871 L'unica verità!
scritto il 19/01/2010 10:49:05daMINO46
Il silenzio della proprietà è assordante ed eloquente: Non gliene frega nulla della Juventus! Altrimenti non avrebbe dato e riconfermato la società in mano ad uomini incompetenti. Svegliamoci dai sogni di gloria. Il progetto è quello di ridimensionare la società Juventus e Blank, con soddisfazione dei proprietari, ci sta riusciendo, complice i cosidetti tifosi organizzati a sostenere questa società. Cosa sarebbe successo in altre piazze dal 2006? I buoi ormai sono scappati dal recinto....
#68870 Ma ci avete fatto caso??!!!
scritto il 19/01/2010 10:22:01daMASSIMO
Fratelli bianconeri,
ci avete fatto caso che puntualmente ad ogni sconfitta, ovvero una prassi oramai, spunta puntualmente la pubblicità di quei prodotti per la pelle per uomini vanitosi con protagonisti alcuni giocatori della juve? Certo che ai tempi della JUVE sarebbe stato improponibile farla con Davids o Montero: secondo me si facevano la barva a secco!!! Non Secco, l'addetto alle fotocopie, ma nel senso che erano veri uomini e vincenti. Quindi antipatici.
Adesso che Ciro si presenta con quella faccia da cane bastonato (Rocky, il cane di Kevin Costner in "Revenge"...)hanno riesumato lo spot dei budini.
E ora che Amauri si è ri-imbrocchito, ariecchite lo spot che riassume tragicomicamente la sua condizione e quella di tutta la squadra: in vacanza.
A voi le conclusioni...............
#68869 incredibile avvitamento. Via Ferrara
scritto il 19/01/2010 10:21:00daPAOLO44
Tralascio gli usuali insulti alla dirigenza e vado al punto chiave, secondo me.
Ferrara non ha più il polso della situazione né la fiducia dei giocatori. La squadra è come un aereo in caduta libera senza pilota.
Per salvare il salvabile, visto che a questo punto non si vede più quanto possa essere profondo l'abisso, occorre immediatamente un nuovo allenatore, purché con esperienza e palle.
Incredibile Bettega che dichiara "andiamo avanti così...".
Ferrara deve andarsene immediatamente (doveva andarsene a dicembre, ma meglio tardi che mai), pena il rischio concreto della spappolamento definitivo della squadra.
E che nessuno dica tanto peggio tanto meglio,
perché al "tanto" non c'è al momento limite.
#68868 Ma che colpa abbiamo noi
scritto il 19/01/2010 10:19:45daFRANCESCO
Propietà (J. Elkan) incompetente senza nerbo, dirigenti scelti per simpatia personale(Blanc)ci stanno affossando hanno sprecato 250 Milioni di euro in 4 anni e ci ritroviamo con un pugno di mosche umiliati e derisi..... Cosa altro aggiungere oltre alle amare lacrime?! Nulla, basta dire che dei sempici tifosi come i fondatori di questo stupendo sito, devono fare le veci di una propietà fantasma poveri noi....
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?