I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68800 Spettacolo indecente 3
scritto il 17/01/2010 19:00:42daPIERVI
L'unica consolazione per lenire l'ennesimo spettacolo indecente di questa combriccola di spaesati(qualche colpa diamola anche ai giocatori)è scrivere e scambiare delle opinioni al Muro.Quant'è lontana la salvezza matematica?!?Saluti e coraggio fratelli juventini!
#68799 che pena
scritto il 17/01/2010 19:00:40daGIANPI
Che pena..........non ho più parole........Elkann (ma che cognome è, che c'entra con gli Agnelli) vattene per favore lascia la Juve hai distrutto tutto. Blanc ( ma che cognome è, bohhh, che c'entra con la Juve). Secco ( ma chi è, quello che portava il tabellone luminoso per i numeri in panchina). Che tristezza cari Juventini e questi continuano a prenderci pure in giro.......
#68798 Spettacolo indecente 2
scritto il 17/01/2010 18:55:48daPIERVI
...non seguire le "partite" della nostra squadra e andare a fare una passeggiata,o al cinema,ma ripeto che per chi ha la Juve nel sangue questo è difficilissimo!Penso che molti fratelli juventini siano nella mia stessa situazione,con l'aggravante di non saper rispondere alle domande del bambino tipo:"Papà perchè giocano così male,perchè non hanno fatto un tiro in porta,ma "l'allenatore"che fa,ma lo seguono o fanno di testa loro?".Sinceramente non so più che rispondere!!!
#68797 Non capisco lo sconforto io gioisco!
scritto il 17/01/2010 18:49:49daBANDOLEROBIANCONERO
Ma a voi di questo nuro non vi capisco...Volete togliervi dalle p....Blanc, Secco e Ferrara? quale persona meglio dell'attuale allenatore...Bettega è il primo tassello della ricostruzione. Oggi esonerare Ferrara sarebbe come togliersi una pantofola. Io spero che rimanga fino alla fine... anche perchè mi viene da chiedeVi a questo punto della stagione arrivassero anche Ferguson-Ancelotti-Lippi-Bearzot cosa CAZ.. volete vincere? P.S.:non ricordo chi lo ha chiesto per la salvezza ne mancano solo 8!
#68795 Spettacolo indecente 1
scritto il 17/01/2010 18:46:15daPIERVI
Ormai seguire le partite della Juve è diventato un esercizio di puro masochismo.Ma il problema sta nel richiamo esercitato da quella maglia,che tantissimi giocatori hanno onorato con splendide battaglie e che mi tiene,assieme a mio figlio,incollato davanti alla tv a cercare di spiegare al pargoletto,9 anni,che quella che vediamo era una grande squadra e che ora non c'è più(non parlo di pseudodirigenti e pseudoallenatore perchè ritengo sia troppo scontato)!Allora sarebbe troppo facile...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?