I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68697 ciro e leonardo
scritto il 12/01/2010 22:32:52daMAURIZIO G.
Tra Ciro e Leonardo a parte le differenze che caratterizzano ogni uomo, come allenatori non ne vedo molte si sono seduti su una panchina importante senza aver mai allenato, buttati nella mischia con il rischio di bruciarsi, dalla prima giornata a dover gestire una situazione difficile, ma una cosa li differenzia e molto: Leonardo ha una società dietro, Ferrara no ! non lo voglio difendere perche ho già più volte scritto che se volevano un allenatore non ci mettevano lui, ma è da solo a gestire una situazione che diventa ogni giorno più difficile, ora è arrivato Bettega, che a capito e ci sta provando,ma come a detto moggi che pena vederlo a parma che spiegava i movimenti in campo a blanc!!!
#68696 x gigi
scritto il 12/01/2010 22:24:10daMAURIZIO G.
Non ho fatto in tempo a risponderti ieri sera, e stasera mi sono accorto che hanno risposto altri per me anche se con parole diverse ma il concetto è quello. Cmq intendevo dal 2006 fino adesso periodo peggiore, da quando sono cominciati i guai (chiamiamoli cosi…)ma la stagione che tu citi con rimini ecc.. io non la calcolo nemmeno non la voglio nemmeno pensare, la Juve li non ci doveva stare! In un altro paese una squadra che stravince due scudetti e arriva quasi al completo a giocarsi la finale di coppa del modo e la vince, non solo avrebbe trovato elogi, ma sarebbe stata portata d’esempio per tutti, qua no! è stata mandata in serie b per i noti giochi di potere, e mi auguro che un giorno qualcuno possa scrivere negli annali dove la Juve risulta in b “retrocessa ingiustamente” e venga cancellata come stagione, ma da quella Juve a questa c’è una grande differenza: anche con il crotone e sue compagne di serie, la Juve è scesa in campo, questa no!
#68695 Domani non si perde
scritto il 12/01/2010 21:56:10daPICENUS
Hiddink non viene, costa troppo.Questo secondo logica, poi si sa...
A quelli che ce l'hanno con Ferrara e, contemporaneamente, incensano Beha, ricordo che l'apprezzato giornalista ha detto chiaro e tondo che cacciare Ferrara sarebbe l'ultima caz.zata di questa dirigenza. P.S. L'affermazione in epigrafe potrebbe essere di uno juventino o di un napoletano.
#68694 mia amata Juventus ........
scritto il 12/01/2010 21:51:27daN1COL3
ma se una Grande Squadra (ex) come la juve non licenzia un'allenatore perchè non ha i soldi per pagarne uno bravo dove si vuole andare?siamo ridotti a sperare in Lanzafame e Ledesca (mica è detto che arrivino)per risollevarci e pensare che ste Idioti (con la I maiuscola è più kattiva e vale minimo il triplo)Hanno venduto Zanetti e Marchionni per 2 tozzi di pane che tristezza....
#68693 grazie a tutti
scritto il 12/01/2010 20:45:49daSPIRITO DELLA JUNGLA
scusatemi ma mi sono sfogato...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?