Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6840 | 6841 | 6842 | 6843 | 6844 | 6845 | 6846 | 6847 | 6848 | 6849  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68615 Figuraccia a Controcampo 3
scritto il 11/01/2010 10:57:02 da BANDOLEROBIANCONERO
tacciandolo più volte di "stupidità" e intimandolgli ripetutamente di "stare zitto". Credo che Maifredi ha dovuto fare appello a tutta la sua Juventinità non raccogliendo minimamente lo sfogo completamente fuoriluogo di Ferrara che continua a ripetere di non voler lasciare e di continuare a lavorare... Tuttavia, il quadretto di ieri sera penso sia il culmine del madornale errore di questa attuale dirigenza che dopo aver speso una enormità di soldi per tre mediocri giocatori brasiliani,
 
#68614 Figuraccia a Controcampo 2
scritto il 11/01/2010 10:55:33 da BANDOLEROBIANCONERO
Per me è stata la conferma della pochezza di Ferrara come allenatore e come persona non in grado di gestire situazioni e relazioni di un certo tipo. Il nostro Ciro ci ha fatto fare a noi tifosi e alla società tutta una figuraccia che ci poteva benissimo risparmiare visto gli enormi problemi che abbiamo con la squadra, con il gioco e con la classifica. Di fronte a problemi di questo tipo Ferrara "non avendo molto da fare" punta il silenzioso Maifredi con un "ho visto che in studio c'è Maifredi"
 
#68613 Figuraccia a Controcanpo 1
scritto il 11/01/2010 10:54:09 da BANDOLEROBIANCONERO
Dalle mie parti c'è un detto il quale suona più o meno così: quando si ha il morto dentro casa si pensa a piangerlo e a nient'altro. Il buo Ciro ieri sera alla trasmissione, per altro in una nuova veste e ben congegnata, ha pensato bene di attaccare Gigi Maifredi reo di aver rilasciato delle dichiarazioni un pò pittoresche ben 20 giorni fa. Ma dico, hai il morto in casa da piangere e te la vai a prendere con una dichiarazione di Maifredi rivolgendogli parole al limite della querela.
 
#68612 toccato il fondo...
scritto il 11/01/2010 10:25:30 da EDGAR 74
...pregansi i simpatici munirsi di pala e piccone per iniziare a scavare. A giugno è già tanto se staranno nella colonna di sinistra della classifica; sentire poi Buffon subito dopo la gara mi ha fatto venire in mente cose di cui non vado fiero, su di lui e su chi non gli chiude la bocca una volta per tutte. Non credevo che una passione sportiva si potesse tramutare in un veleno mortale per la mia anima. Da ieri sono fortemente tentato di abbandonarla dopo 28 anni. Non ce la faccio più.
 
#68610 pensieri per Ciro
scritto il 11/01/2010 09:51:26 da BARON77
Caro ciro, ti scrivo per espremerti il mio pensiero e, cioè:1) Grazie per il tuo attaccamento alla società (Juventus) tanto da esserti messo in gioco pur sapendo che non avevi esperienza.2) Forse non credevi che questa dirigenza ti stava usando per placare l'ira dei tifosi. 3) Non ti eri accorto che ti stavano bruciando il terreno dopo la vicenda Nedved, che sarebbe rimasto un altro anno volentieri e, che tale dirigenza ha fatto di tutto perchè ciò non accadesse?. Dimettiti!! e sarai smpre amato
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our