I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68610 pensieri per Ciro
scritto il 11/01/2010 09:51:26daBARON77
Caro ciro, ti scrivo per espremerti il mio pensiero e, cioè:1) Grazie per il tuo attaccamento alla società (Juventus) tanto da esserti messo in gioco pur sapendo che non avevi esperienza.2) Forse non credevi che questa dirigenza ti stava usando per placare l'ira dei tifosi. 3) Non ti eri accorto che ti stavano bruciando il terreno dopo la vicenda Nedved, che sarebbe rimasto un altro anno volentieri e, che tale dirigenza ha fatto di tutto perchè ciò non accadesse?. Dimettiti!! e sarai smpre amato
#68609 il problema reale per la DIGNITA persa?
scritto il 11/01/2010 08:53:26daGUSTAVO(SE TORNA IL VECCHIO SALVA SOLO IL GATTO)
Quanti juventini,fedeli alla Squadra e ai Vecchi Agnelli,che per anni sono andati avanti a comprare auto del Gruppo,avranno ancora il coraggio di entrare in certi saloni?La lotteria del "perdenti & simpatici",dichiarata e varata nel 2006 dai cultori del KAIZEN NOSTRANO(miglioramento continuo e attenzione al cliente)si stà rivelando un nodo scorsoio senza sapone.E non è finita:dal processo di Napoli qualunque sentenza esca sarà per voi sempre un disastro.Ascoltate un FESSO:"Vendete la JUVE".
#68608 Ve ne andate o no?
scritto il 11/01/2010 08:52:36daMINO46
Detto di manzoniana memoria: "se uno il coraggio non ce l’ha,
non se lo può dare." Gli Elkan non hanno ne competenza, nè palle, nè coraggio. Dovrebbero solo dimettersi ma neanche quello sanno fare, burattini dei loro burattinai.
#68607 complimenti.....per il non gioco
scritto il 11/01/2010 08:37:07daILGANDI
con Diego in squadra, mi aspetto, anzi pretendo un gioco degno di tale nome; Ferrara è riuscito nella confusione totale legata alle indicazioni di Lippi, a fare schifo su tutta la linea. Cannavaro, ex difensore che rende la difesa un colabrodo; Diego prima sulla fascia poi dietro le punte poi in attacco a fornire passaggi ad un Amauri sfiancato a difendere e fare reparto!!! Ma che squadra è? L'unica cosa indegna che si è riusciti a fare è stata quella di colpire Melo, che vorrebbe fare altro!!!!
#68606 Direzione sportiva
scritto il 11/01/2010 00:37:48daGOLDRAKE
A parte altre considerazioni, i cosiddetti m.azzurri hanno preso Snejider, che, come negli anni precedenti Ibra, risolve le partite che si mettono male. Sono riusciti a prendere Milito, cui poteva arrivare prima la Juve, con le cessioni di Palladino e Criscito. Il Milan ha scoperto Thiago Silva, che si sta dimostrando un grande centrale.
Secco ha abboccato all'amo di Corvino ed ha preso Melo! Altro che Bettega, se non si cambia il Direttore Sportivo la corsa verso la rovina è inarrestabile.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?