I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#118608 Via Allegri!
scritto il 24/09/2015 08:57:16daPIERVI
Sembriamo in "suo" Milan, via Allegri subito, e' in totale stato confusionale! E poi nn e' suo lo staff di preparatori a livello fisico?Via subito o la stagione e' compromessa irrimediabilmente!
#118607 GAME OVER
scritto il 24/09/2015 07:57:45daALGO61
Fratelli Gobbi mi dispiace ma è tutto finito...adesso tornerà CobolloGiglio è noi saremo ancora "simpatici". Fanc.
#118605 Allegri, Non ci capisce niente
scritto il 24/09/2015 07:51:22daPAOLO44
Già l'anno scorso dopo un golletto predicava prudenza e giro palla. E poi magari ci infilavano all'ultimo minuto.
Quest'anno è ossessivo, anche contro il Frosinone vuole che la squadra rientri e difenda l'1-0 , confonde i giocatori e non li sa sfruttare. Stavolta aveva incredibilmente azzeccato i cambi (Lich e Sturaro fusi) ma poi predicando calma e giro palla blocca la squadra.
Siamo pieni di campioni (Bravo Alex Sandro, fenomenale Cuadrado) ma non sa farli "girare".
C'è Lippi in panchina....
#118603 allegri
scritto il 24/09/2015 01:00:01daRUSH
la scusa del turn over ormai non tiene più, la verità è che se non si decidono a dare l'ultimatum ad Allegri a Natale siamo ancora nella seconda parte della classifica e fuori dalla champions...se non era per Gigi senza quella vittoria era notte fonda. Marotta gli urli li dovrebbbe fare al mister non ai giocatori, che ancora non abbiamo una formazione titolare.
#118602 niente allarmismi
scritto il 23/09/2015 23:23:45daBERTO
vendono pogba ed il bilancio è salvo,visto che lemina domani puo valere dei bei soldi i maledetti eredi e marmotta dormono tranquilli.al diavolo le figuracce
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?