I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68508 L'intera pag. 5 del Corsera...
scritto il 05/01/2010 21:23:38daPICENUS
...è dedicata ai dossier illegali confezionati da Tavaroli x Telecom, al segreto di Stato opposto dagli accusati(Mancini, Pollari, lo stesso Tavaroli) ai giudici interroganti, al mancato rinvio a giudizio (per ora)di Tronchetti e di Buora, alle risposte fornite ai giudici da Palazzo Chigi, sul segreto di Stato ecc ecc. Uno spaccato di questo Paese niente affatto sorprendente, ma non per questo meno avvilente. Leggete, leggete. Anche se sapete ormai tutto, l'importante è non assuefarsi. Mai.
#68507 sentenza Briatore e il " circolo ..
scritto il 05/01/2010 19:33:13daGUSTAVO(KOKY & RENATO)
.. incravattato del Dott.Sandulli & co". Pulipulipù fà il tacchino - quàquàquà fà l'ochetta - cipcipcip fà il pulcino - e di noi che cosa sarà ? Duman matina quan levum sù , ciapum l'articolo 39 e sa la ......... Pulipulipùùùùùùù . Addà fini a nuttata anche da ste parti.
#68506 Ballardini:"Pandev via per soldi .."
scritto il 05/01/2010 19:12:27daGUSTAVO(MEDITIAMO)
Pensiamo un attimo ai MEDIA , se alla fine della vicenda Pandev ci fosse stata la Juve di Moggi.
Il GOLPE-FARSA del 2006 è stata una truffa colossale costruita ai danni della Juve e noi dobbiamo andare fino in fondo a smascherarla.
#68505 SENTENZA BRIATORE
scritto il 05/01/2010 19:11:56daFRANCESCO
Certamente c'è del rammarico per la non-difesa della società Juventus su Calciopoli, ma da qui in avanti la sentenza di annullamento della radiazione di briatore a seguito di un ricorso ad un tribunale europeo va inequivocabilmente letta come un ulteriore grosso punto a favore della battaglia legale di Giulemanidallajuve per l'annullamento della sentenza di Farsopoli: avanti così, e l'Associazione solleciti incessantemente tutti i tribunali presso i quali ha depositato i suoi ricorsi!!
#68504 LAPO-O, o LAPA-A?!?
scritto il 05/01/2010 16:48:51daEDGAR 74
Ritorniamo poco seri con un pò di gossip: sembra che Lapo si sia lasciato dalla cugina (sic!) Bianca Brandolini D'Adda a causa della sua ben nota passione non proprio TRANSitoria, come la real casa ci voleva far credere. Meglio così, perchè già a cose normali sposandosi fra cugini si procreano figli scemi, in questo caso, visto cotanto padre, il risultato sarebbe stato ancor più pietoso... Un pò come le sue mise decisamente gaie (per non parlare della Ferrari bicolore...)
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?