Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6864 | 6865 | 6866 | 6867 | 6868 | 6869 | 6870 | 6871 | 6872 | 6873  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68488 Società
scritto il 04/01/2010 16:33:47 da IRISS
Ho letto attentamente il libro di Moncalvo e mi sono resa sempre piu' conto che la Juve, alla proprietà, non interessa; quello che a loro sta a cuore sono i loro interessi. Mi auguro che giu' le mani dalla juve possa andare fino in fondo e possa far conoscere a tutti la verità (anche se secondo me sarà una cosa impossibile); i personaggi sono troppo potenti e finchè non spariranno loro dalla scena ho paura che nulla cambierà. Comunque grazie per cio' che state facendo. Con simpatia
 
#68487 dirigenza? 3
scritto il 04/01/2010 15:55:45 da MARIO BANI
Prima bisogna reclamare gli scudettirubatici,l'onoreperduto consegnatonelle mani del boiarossi e del peruasore monnezzemolo!E bisognerebbe farloa vocealta con latesta alta e non averpaura di averetutticontro perchè tanto sono contro lostesso!
 
#68486 dirigenza ? 2
scritto il 04/01/2010 15:55:03 da MARIO BANI
o controquei stronzidipresentatori di telecom,sky,Fininvest,ditv di stato,nonhai fatto niente e irisultati non verranno mai.Anche i giocatori losanno che lasocietà nonha più unpadrone suo ma haun padrone aMilano!Quando unasocietà non si fa rispettarenemmeno dall'ultimoguardalinee di provincia allora è inutile tutto!Quest manca alla Juve oggi,cioè tuttomanca e manca anche ame e aquei tifosi che sonostufi di farsi prendere ingiro da questi bu***ni di dirigenti.
 
#68485 dirigenza? 1
scritto il 04/01/2010 15:54:01 da MARIO BANI
Quello che oggimanca alla Juventus è la cosa piùimportante inassoluto.Quella cosa cheidentifica una sociètàvera chehadignità da unache non ha nespirito neforza necognizione dicausa. Si possono compraremille giocatori,centoallenatori,direttoritecnici,addetti al mercato ma senon ti fairispettare comesocietà da tvedagiornali,se nonreplichi allebordate dei poteriforti e dela figc e non ti difendi dalle falseaccuse,nei processi,anzi li incentivi e non faila vocegrossa con i collinaboys
 
#68484 Beha
scritto il 04/01/2010 14:54:58 da PIERVI
Grande Oliviero Beha:l'Inter gioca in 14, ah,ah,ah!Propongo Beha presidente della Juve!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our