Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6879 | 6880 | 6881 | 6882 | 6883 | 6884 | 6885 | 6886 | 6887 | 6888  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68410 Caso Maxwell
scritto il 30/12/2009 09:48:29 da MINO46
Cosa può fare GLMDJ per indagare su questo caso? Il dormiente procuratore federale Dott. Palazzi farà ancora finta di nulla, visto che il caso riguarda l'Inter? Rimaniamo in attesa, anche se non fiduciosi.
 
#68409 x l'adoratore di Del Piero
scritto il 30/12/2009 00:28:18 da GILBERTO
La Juve si trova in queste condizioni perchè non gioca Alex (Zibesco dixit) e a conforto della sua tesi cita Juve-Bayern con Alex che esce sull'1-1 e finisce 1-4. Juve-Bologna, entra sull'1-0, finisce 1-1; a Bordeaux gioca dall'inizio, esce che perdiamo già 1-0; Cagliari-Juve entra sull'1-0 finisce 2-0; Bari-Juve gioca dall'inizio, Bari sempre in vantaggio;Juve-Catania entra sull'1-1, finisce 1-2. Si badi bene, Alex non ha colpe, è solo Zibesco che deve guardare la realtà ed essere meno fazioso
 
#68408 Maxwell x moderatore
scritto il 29/12/2009 23:42:43 da FRONTE DEL PORTO
Infatti! Tra l'altro quando fu dato all'Empoli, era infortunato. Ma che strano però, che l'Empoli, una squadra di serie A, si prende un giocatore infortunato, lo allena solamente e non lo fa giocare nemmeno una mezza partita.Non trovi che la cosa puzzi...puzzi.. lontano 1 KM.?
 
#68407 X Fronte del Porto su Maxwell
scritto il 29/12/2009 23:17:23 da MODERATORE
Come con julio cesar, l'inter lo fece tesserare prima da un altro club a gennaio per poi portarselo a casa a giugno. In questo modo il giocatore non risulta un extracomunitario preso dall'estero ma preso dall'Italia, il passaporto non cambia ma cambia la regola. Nel caso specifico, ha giocato nell'Ajax fino al gennaio 2006, poi è stato tesserato per l'Empoli ed a giugno ha firmato il quadriennale con l'inter. Quindi sto passaporto comunitario o non l'ha mai avuto o comunque non l'aveva quando è stato preso, altrimenti non facevano il giochino.
 
#68406 X GILBERTO
scritto il 29/12/2009 22:21:54 da FULVIO
Sono d'accordo, seppur citando esempi diversi abbiamo detto la stessa cosa, cioè che gestire una società di calcio ai tempi di Boniperti era molto più semplice, perciò poteva permettersi la gestione a 360 gradi. Oggi non è possibile per questo dico che Blanc pur di comandare in toto non ha avuto l'onestà di rinunciare a cariche che non sono di sua competenza. Prima di arrivare alla Juve non si era mai interessato di calcio, quidi avrebbe dovuto rinunciare sin dall'inizio alla gestione sportiva.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our