Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6881 | 6882 | 6883 | 6884 | 6885 | 6886 | 6887 | 6888 | 6889 | 6890  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68398 La colpa delle sconfitte è il pessimismo?
scritto il 29/12/2009 19:03:04 da MASSI
Questa ancora non l'avevo sentita: la colpa delle sconfitte è del pessimismo di certi tifosi? Ma ci pensate, vedi quel certo Massimo, la colpa sarebbe di chi critica e non di chi comanda o costruisce. Ma che gente siete..... I vari elkan o blanc vi fanno un baffo, anzi vi stanno bene.
 
#68397 x FRONTE DEL PORTO
scritto il 29/12/2009 15:56:20 da EDGAR 74
Credo che la tua notizia sia degna di approfondimento. Credo anche che GLMDJ potrebbe fare una verifica in tal senso e poi, se verificato come corretto quanto scrivi, magari contattando tramite un legale proprio il Barcellona, fare in seguito un esposto alla magistratura e per conoscenza anche a Palazzi; chissà se stavolta non aprirà gli occhietti nerazzurri...
 
#68396 Blanc e Giraudo
scritto il 29/12/2009 15:26:03 da FULVIO
Dicevo che ai tempi di Boniperti le società di calcio non erano quotate in borsa, non vi erano i procuratori, insomma era tutto più semplice e ci poteva stare che un uomo solo si occupasse sia della gestione sportiva che di quella economica. Nel caso di Blanc la sua colpa più grande è stata quella di non aver voluto rinunciare alla carica di Direttore Generale pur non avendo nessuna competenza in materia di calcio giocato.
 
#68395 Blanc e Giraudo
scritto il 29/12/2009 15:20:32 da FULVIO
Siamo in molti ad avercela con Blanc (mi ci metto io per primo), tuttavia non dobbiamo dimenticare che se si trova lì qualcuno (J.Elkann) ce l'ha messo. Il problema è un altro, quando Giraudo nel 1994 fu chiamato dal Dr.Umberto fu lui stesso a suggerire Moggi in quanto non aveva le competenze per occuparsi della gestione sportiva. L'unico in grado di occuparsi sia della gestione economica che di quella sportiva era Boniperti ma quelli erano altri tempi.
 
#68394 conferenza stampa
scritto il 29/12/2009 13:48:11 da ZEBRA9
ho assistito in silenzio alla conferenza stampa di Bettega.Si capisce senza nessun dubbio ke il Blanc ha potere"io ho deciso, io farò i cambiamenti,io giudicherò...ecc.ecc." Ma chi lo ha messo lì? Chi è questo?Noi abbiamo tutto il diritto di chiedercelo!Allo stesso tempo ho notato un Bettega accondiscende,però attenti, Bettega opera diversamente,ha capito tutto e farà di tutto per risollevare le sorti della Juve.A tutti voi e in particolar modo a PIERA, lasciamo un filo di luce alla speranza!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our