I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68367 ieri sera Oliviero Beha ha messo .......
scritto il 28/12/2009 06:56:12daJ103452
....un'altra firma di Certificazione,Controllo qualità,Denominazione di origine controllata e protetta,sulle PATACCHE che stà vincendo l'inter da qualche anno a questa parte.L'illecito strutturato di niente,la non difesa,i giornali di casa che tirano la volata,la richiesta di B,la vendita di IBRA?Cose allucinanti!Solo mezze menti volte a loschi interessi,potevano organizzare una FARSA del genere e sperare di non essere scoperti.Da questo si può ben immaginare cosa vincerà Roberto Mancini in GB.
#68366 bettega
scritto il 27/12/2009 21:06:46daMAURIZIO G.
io al suo posto non sarei tornato, dopo tutto quello che gli hanno fatto, la m.. che gli hanno tirato addosso a lui, alla triade tutta, ma noi siamo tifosi, lui no lui è molto di più, lui per questi colori per questa maglia a dato una vita, lui in questo ambiente ci è cresciuto, è diverso che essere tifosi, è tornato solo per l'amore che prova per questa maglia, e non ne puo piu di vederla distruggere cosi, cosa riuscira a fare non lo so ma almeno ad uno juventino vero come lui risparmiamo le critiche gli attacchi che ho letto, Bettega è stato un grande e almeno lui anche se è sceso a patti con il diavolo l’ha fatto solo per la sua juve quella che rivogliamo anche noi, anche se sarà magari fumo negli occhi per noi tifosi ma non spariamo su gente come lui!
#68365 Beha e i tempi "sospetti" dell'amore elkan-blanc
scritto il 27/12/2009 19:52:23daGUSTAVO(TG3 ORE 19,27-UNO SPASSO DI LECCORNIE)
"Blanc... per la contentezza dei tifosi juventini,ha detto che l'anno in serie B è stato stupendo e li ha resi più simpatici".--Grazie a Kaos che procurerà ancora una volta il video di Beha .
#68364 bhea tg 3
scritto il 27/12/2009 19:32:19daMAURIZIO G.
grande come sempre!!! lui la verita la conosce benissimo e la sta facendo venir fuori a piccole rate. è un grande c'è poco da dire!
#68363 X Marco
scritto il 27/12/2009 19:28:20daZEBRA9
Marco,X ora Blanc comanda ma ti assicuro che non sarà per molto, Bettega è uno che una volta presa la preda non lo molla!Blanc ? ma chi è costui? Da dove è sbucato? Se non abbiamo fiducia di Bobbygol e allora è davvero tutto finito!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?