Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6890 | 6891 | 6892 | 6893 | 6894 | 6895 | 6896 | 6897 | 6898 | 6899  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68353 la simpatia di blanc
scritto il 26/12/2009 18:40:25 da ZEBRADELCOLOSSEO
Lo so sono un inguaribile rancoroso tifoso di serie c! Ma anche oggi leggendo l'intervista del sedicente presidente della Ridentus FC , nonostante siamo a Natale e quindi pervasi da sentimenti buonisti, non posso fare a meno che augurargli 15 giorni avvinghiato alla tazza del gabinetto , alle prese con dolori intestinali indicibili. Ecco, immaginandolo cosi' mi e' simpatico! Viva la nostra serie C se questa fosse garantita senza lui e i suoi burattinai! Bobby gol alza la voce o vattene !!!
 
#68352 LA7 OFF-SIDE
scritto il 26/12/2009 17:25:59 da SANDRO
Volevo solo esprimere quanto schifo mi ha fatto ascoltare la presentazione del programma di LA7 su Farsopoli OffSide....roba da vomitare. Ma questi signori sanno cos'è la vergogna? Sanno come sta procedendo il vero processo di Napoli? E' giusto mandare in onda quella m***a di programma mentre è in corso il processo? Mah..... forza Amici di GLMDJ, non molliamo mai... Auguri al grande Bobbygol...e Buone Feste a tutti. (E' Natale, preferisco non esprimermi sulla dirigenza)
 
#68351 SENTITE QUESTO P***O!!
scritto il 26/12/2009 16:23:40 da FIEROBIANCONERO
Il numero uno bianconero ricorda il primo incontro con la proprietà: «Era il 31 dicembre del 2004, a Marrakech ho incontrato John Elkann. Abbiamo parlato di sport e dei valori sportivi e tre mesi più tardi al Cafè de Flore di Parigi mi ha chiesto di far parte della Juventus. Come dire no? Elkann - continua - ha scelto me per creare una rottura con il passato». Blanc parla positivamente dell’avventura in serie B: «Le più belle storie dello sport sono i ritorni: come quello di Mohamed Ali contro George Foreman nel 1974 a Kinshasa. Per noi - dice ancora il dirigente juventino - la serie B è stata una straordinaria avventura. Ogni volta le squadre che ci affrontavano giocavano la partita della vita. Questa avventura vincente ci ha restituito la simpatia che avevamo perso. Ne siamo usciti con maggiore umanità».
 
#68350 A FULVIO
scritto il 26/12/2009 16:05:02 da PIERA
Beato te ke hai ancora un po'di fiducia nelle persone!Io ora ho SOLO + fiducia in GLMDJ(ed i suoi ASSOCIATI)xkè fin'ora NN hanno MAI FATTO UN PASSO INDIETRO! sugli altri NO!Su Bettega,se è vero ke lui,a ki gli chiedeva se sarebbe tornato a lavorare con i kaini se questi glielo avessero chiesto,rispondeva di "corsa" provo una pugnalata al cuore..Ma cosa volete ke faccia Bettega in quella posizione SUBALTERNA a blanc,quello ke dice "ke la b è stata un'esperienza straordinaria".L'odio sale sempre +
 
#68349 i sogni di zebra....
scritto il 26/12/2009 15:13:16 da MARCO
stai sognando zebra!!!!blanc e' trino e comanda lui!!!!bettega e' un dipendente che in una situazione del genere potra' fare ben poco da solo!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our