Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6897 | 6898 | 6899 | 6900 | 6901 | 6902 | 6903 | 6904 | 6905 | 6906  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68314 coincidenze comiche
scritto il 24/12/2009 16:39:19 da LUISITOMONTI
A Striscia la Notizia sono come i bambini che le verità più evidenti un giorno te le ingarbugliano e un giorno te le fanno apparire come rivelazioni divine. Da ierisera hanno reso noto che c'è un Roberto Mancini direttore di British Telecom. L'effetto non poteva essere che quello cercato: comico.
 
#68313 A DANNY
scritto il 24/12/2009 16:16:37 da PIERA
Io sono molto AMAREGGIATA dal fatto ke Bettega abbia accettato la FARSA e l'abbia condita con parole mielose verso i suoi e i ns CARNEFICI. La sua figura x me d'ora in avanti sarà indifferente. NON mi piacciono le persone ke si piegano ai TRUFFATORI se questi restano al comando e,non mi si dica ke l'ha fatto solo x amore,dopo aver letto le sue dichiarazioni piene di miele x i kaini mi si è gelato il sangue nelle vene...Avrebbe potuto evitare di tessere gli elogi allo schifoso "PROGETTO"
 
#68312 Natale
scritto il 24/12/2009 16:15:00 da FRANK
Auguri di Buon Natale a tutti gli Juventini rancorosi e di serie C. Con la speranza che il prossimo Natale lo possiamo festeggiare insieme alla Vittoria Finale. Vinceremo.
 
#68311 Buon Natale e...un'idea
scritto il 24/12/2009 16:08:04 da PIERVI
Buon Natale a tutti i fratelli juventini,speriamo in tempi migliori!Un'idea:perchè non giocare con Grosso(visto che non difende più utilizziamolo in attacco)in zona Nedved con la copertura di Molinaro a sx,mentre a dx Diego o Brazzo e Caceres dietro,con Sissoko e Marchisio al centro(4-4-2)?Sulla carta la squadra di quest'anno dovrebbe essere più forte di quella dell'anno scorso e invece è una grande delusione!E pensare che ero sicuro che potesse vincere lo scudetto!Comunque,di nuovo Buon Natale!
 
#68310 auguri
scritto il 24/12/2009 15:52:01 da MARCONE STEFANO
auguri a tutti di un sereno natale e con la speranza ke l'anno nuovo ci riporti un po' di vera juve.........
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our