I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68231 Che amarezza
scritto il 21/12/2009 08:12:44daRAVENNUS
Quella con il Catania era una sconfitta già scritta: quando senti l'allenatore della Juventus nella conferenza della vigilia dire che, nonostante le sconfitte con squadroni del calibro di Bari, Napoli, Palermo e Cagliari (e penso anche al fantastico pareggio casalingo con l'ammiraglia Bologna), "in fondo in campionato non stiamo facendo male", c'è qualcosa che non va! Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Toccato il fondo hanno iniziato a scavare...
Che tristezza infinita.
#68230 luca cordero di montezemolo
scritto il 21/12/2009 08:08:10daENRISTO
Come gia' detto in passato il responsabile maggiore di questa situazione negativa e' il sig. ( si fa per dire ) luca cordero di montezemolo che si nasconde dietro giovani ed inesperti, ma ha comandato tutte le operazioni dal 2006. Ora si viene a sapere che suo figlio e' in societa' con i della valle e siede nel c.d.a. della fiorentina .ora sono chiare le cessioni pressoche' gratuite di mutu,zanetti e marchionni e l'acquisto per 25/mil di euro di melo.
#68229 Un favore alla nazionale
scritto il 21/12/2009 01:46:16daCLABARG
Amauri in panchina e così faremo un favore alla nazionale italiana evitando convocazioni che sarebbero solo dannose.Ci sono purtroppo anche Cannavaro e Grosso ma non possiamo smantellare la squqdra.
#68228 Pandev
scritto il 21/12/2009 01:41:20daGIULCE
Sul mercato c'è Pandev costa poco ed è l'attaccante che ci serve ed evitiamo di rinforzare ancora l'Inter. Possiamo convincerlo offrendogli il posto da titolare mentre all'Inter andrbbe come sostituto provvisorio di Etò. E' quell'attaccante di movimento che ci serve in sostituzione del palo della luce Amauri.
A centro campo sarebbe utile Ledesma e comunque
meglio di Melo potrebbe essere per ruolo e capacità Conti del Cagliari
Tiago poi va regalato purhè venga tolto di mezzo.
#68227 i brasiliani
scritto il 21/12/2009 01:31:57daGIULCE
E' il clan dei brasiliani che rema contro.Sono i brasiliani che creano problemi nelle squadre tutte. Più idonei per il nostro campionato sono eventualmente gli argentini ma meglio di tutti gli Europei. L'unico dei te che potrà dimostrarsi valio è Diego. Gli altridue, dicendo che rinunciamo a loro perchè esclusi dalla champion,mettiamoli subito sul mercato. Melo per non rinunciare al campionato del mondo troverà una squadra e per Amauri un altro Secco speriamo che esista.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?