Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6922 | 6923 | 6924 | 6925 | 6926 | 6927 | 6928 | 6929 | 6930 | 6931  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#68172 "non capisce calciopoli"
scritto il 19/12/2009 09:19:02 da GUSTAVO(IL GUP-DE GREGORIO INVECE...)
..cosi titolava il Corriere della Sera in un'edizione domenicale riferendosi alla Dott.Casoria titolare del processo a Napoli sulla Farsa del 2006.Ripeto:Edizione Domenicale,da leggere con calma vicino al caminetto acceso,dopo mangiato,in compagnia di un gatto bianconero e un bel grappotto.Da li un'altro mattone(popolare-media)all'accoglimento della richiesta di ricusazione.Solo il dixit(ai tempi)del Presidente del tribunale di Napoli mi fà sperare:"Finalmente un processo parte da zero a zero".
 
#68171 di N. Marazzita & F.Coppi
scritto il 19/12/2009 09:07:42 da GUSTAVO(IL GIUDICE "TERZO")
Ieri Marazzita in diretta su Rai1,ha pettinato alla grande un'Ospite in studio che negava l'influenza del popolo e dei media sul giudizio dei giudici."E'vero l'opposto e io nella mia lunga carriera,qualche volta,mi sono avvalso del sentimento colpevole-innocenti per supportare sentenze a mio favore"-"E bisogna stare attenti,perchè in un processo dove il collegio giudicante è misto popolare-magistrati la situazione peggiora e per questo negli USA i primi vengono isolati dalle dicerie dei media".
 
#68170 GIRAUDO x FRANCO
scritto il 18/12/2009 23:16:57 da PIERA
Giraudo ha scelto il rito abbreviato xkè era sicuro di uscirne ASSOLTO in quanto INNOCENTE ma NON ha pensato al fatto ke si era in italia e la giustizia nn ESISTE o meglio è al servizio degli elkanzemoli.E'un GRANDISSIMO MANAGER ma x le cose comuni forse dovrebbe essere +smaliziato e fidarsi meno degli amici(galliani)e degli avvocati(MARGHERITA docet..) Sul fatto ke non abbia mai parlato è naturale in quanto la sua indole e il suo carattere sono questi.Parlava pockissimo anke quando era A.D.
 
#68169 Giraudo x Franco
scritto il 18/12/2009 22:36:45 da GILBERTO
Scusa Franco, senza offesa, ma il tuo ragionamento ha dell'assurdo. Giraudo avrà sbagliato a scegliere il rito abbreviato ma l'ha fatto xchè convinto della sua innocenza e non della colpevolezza come tu fai intendere. Per un innocente anche 1 giorno di condanna è un dramma e tu parli di 3 anni come niente fosse. Anche il fatto che della Juve e dei tifosi non glie ne è mai fregato nulla è una tua supposizione. Al contrario di Moggi, Giraudo ha altri affari e voleva uscirne pulito prima possibile
 
#68168 X FRANCESCO
scritto il 18/12/2009 19:08:21 da FIEROBIANCONERO
Caro Francesco,per motivi professionali sono molto vicino al processo e a tutto cio che gli gira intorno.Inoltre,in una città come la mia,i rumors sono numerosi e sono tutti positivi per noi.Del resto,chiunque abbia un minimo di intelletto puo agevolmente capire che si oscilla tra la farsa e la noia.E sono testimoni dell'accusa!Tra poco,inizieranno i testi a discarico e ne vedremo delle belle.L'unica incognita è la manovra su Casoria:se riesce tutto si complica maledettamente...
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our