I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#68081 C'è rimasta solo la rabbia
scritto il 15/12/2009 19:21:11daRABBIABIANCONERA
C'è rimasta solo la rabbia!!?
avete letto il mio nickname? ma credevate veramente che ci lasciassero vincere pienamente la guerra? Al limite qualche battaglia!! Gli serviamo solo come audiance! Con questi tra****ri che governano la JUVE c'è poco da sperare, non se ne vanno e non combattono!
Forza JUVE (la nostra) lo stesso
#68080 DEPOSIZIONEE CARRARO
scritto il 15/12/2009 19:04:04daFRANCESCO
Leggete qui:
http://www.tuttosport.com/calcio/2009/12/15-48674/Carraro%3A+%C2%ABProposi+a+Moggi+lavoro+in+Nazionale%C2%BB
Un punto colossale in favore della Giustizia.
#68079 Come combattere? Boicottare tutto
scritto il 15/12/2009 19:02:36daMASSI
Intanto basterebbe non dare nemmeno un soldo a questi cani, ma nemmeno uno e poi non leggere repubblica, gazzette varie. Perchè nessun articolo su scandalo telecom, su scandalo unipol, su coppola? Perchè sono servi di padrone e devono picchiare duro, come fanno quelli di mediaset altrimenti Berlusconi li licenzia. Basta abbonamenti a stadio e tv ma se invece di ascoltare ognuno continua a foraggiare la farsa non finirà mai. Sono stanco, ma mi baso sui fatti cosa che non fa chi giudica.
#68078 Non c'e`piu`paese,ma lo sapevamo xMassi 3)
scritto il 15/12/2009 18:44:24daDANNY
Scusa mi sono prolungato piu`del necessario,ma tale e`la rabbia c'ho dentro,difficile da placare.Se non c'e`Giustizia subentra l'anarchia a braccetto con la violenza.E` forse questa la via giusta?Ti faccio presente,questa Juve che non accetto l'ho ripudiata 4 anni fa`ma bisogna far fuori la proprieta`attuale e con qualsiasi mezzo disponibile,oltre al boicottaggio prodotti e attivita`exor a perpetuita`ci vuole qualcos'altro per spazzar via ladirigenza attuale.C'e` rimasta solo la rabbia!
#68077 Non c'e`piu`paese,lo sapevamo xMassi 2)
scritto il 15/12/2009 18:12:35daDANNY
..anche nei Tribunali.Impongono la legge del piu` forte,alla faccia della giustizia.Legalmente,dopo quest'esempio di chiaro abuso di potere non c'e` speranza,nemmeno in Europa.Perche` la piovra del potere italiano avra`lunghi tentacoli anche la`.L'attuale proprieta`non puo`permettere esito favorevole per Mo&Gi essendo la societa` diretta responsabile del tracollo.Che strade suggeriresti?Personalmente,forzare in qualsiasi maniera l'abbandono dei proprietari attuali,minacciandoli pure,e`necessario
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?