I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#67870 X PIERA
scritto il 11/12/2009 22:26:36daFRANCESCO
Io la vedo da un'altra angolatura, e cioè da quella secondo cui se la società manca, ne risente inevitabilmente la squadra e ne subisce i maggiori contraccolpi, oltre che noi tifosi ovviamente; io sono convinto che se almeno ci fosse un innesto da Juve in società o magari qualche cosa in più, il suo abbinamento con Ferrara darebbe un risultato totalmente diverso, perchè il/i dirigente/i in questioni darebbero un reale peso alla Juventus intesa come società e Ferrara carattere e personalità.
#67869 A FRANCESCO
scritto il 11/12/2009 22:13:00daPIERA
Hai ragione a ..metà! mi spiego:se nn CACCIAMO via i kaini NN ci risolleveremo MAI,però con ciro&maddaloni faremo fatica ad essere OTTIMISTI a qualificarci x la C.L.Ma NN vedi ke NN sà a preparare le partite? E'insicuro,confuso e il suo vice è come lui,perse la finale del campionato primavera con il Palermo a causa di 2 mosse dell'allenatore avversario e lo disse pure! I giocatori ci sarebbero,NN c'è il manico e un martello senza manico NN pianta i chiodi!Lui fece fuori CHIARENZA x il suo amico
#67868 X IL MARTINELLO
scritto il 11/12/2009 22:10:28daFRANCESCO
Ciao grandissimo innanzitutto! Era moltissimo che non ci si incrociava!
Non sono un grande intenditore dell'ambito amministrativo-societario, ma credo di avere capito: praticamente intendi l'ingresso di un gruppo che in maniera più mirata investa denaro fresco esclusivamente sulla squadra, giusto? Se sì, avresti giàà in mente qualche gruppo che potrebbe fare il caso nostro?
#67867 X Francesco
scritto il 11/12/2009 18:58:33daIL MARTINELLO
Anche io sarei per una cessione della nostra Juve ad un acquirente che dia naturalmente opportune garanzie di essere all'altezza della situazione. Ma questa soluzione non la credo facilmente realizzabile. Più fattibile, invece, ne potrebbe essere un'altra. Quella di ampliare la base azionaria facendo entrare due o tre investitori con denaro fresco e contemporaneamente ridimensionare il potere della Exor e degli Elkann. Una soluzione simile a quella del Bayer Monaco dove è entrata l'Audi.
#67866 Mi piacerebbe allenare la Juve...
scritto il 11/12/2009 18:42:40daPICENUS
...disse Claudio Gentile,or non è molto. Nel suo palmarès di allenatore c'è una vittoria agli europei nel 2004 con l'under 21 e un bronzo all'Olimpiade di Atene. Fu fatto fuori nel 2006, per far posto a Casiraghi, dal comm. straord. della Figc Guido Rossi. Ciò detto, è utopia pensare a Claudio Gentile allenatore della Juventus, almeno fino a quando il b.oia di Farsopoli resta a fare il consulente Ifil.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?