Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 6990 | 6991 | 6992 | 6993 | 6994 | 6995 | 6996 | 6997 | 6998 | 6999  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67784 Via gli Elkann
scritto il 09/12/2009 11:10:44 da GREGORIO GENNARI
Lo già detto dopo la figuraccia di Cagliari, lo ripeto dopo le oscenità di ieri sera: tifosi della juventini tutti, mandiamo via gli Elkan, organinzziamo manifestazioni in diverse piazze d'Italia contro gli usurpatori,raccogliamo firme, lanciamo petizioni affinchè spariscano dalla circolazione!Ma subito, senza altri indugi! Gregorio GENNARI
 
#67783 Via questi cialtroni! intrallazzatori
scritto il 09/12/2009 11:06:20 da MANOLETE
in epoche non sospette lo dissi in tutti i forum: "la Juve non vincerà mai più" e come "Cartago delenda est"!!!! Ho sempre pensato che la Juve sia in mano a Moratti, così pure Fiat e Proprietà: ecco spiegata calciopoli! Le operazioni di mercato sono esattamente come quelle del benzinaio negli anni "d'oro" In fondo , mai è stato affrontato il "miracolo" della Fiat: virtualmente fallita ad ottobre 2004 (guarda, guarda)e protagonista in meno di due anni (a ottobre 2066 , distribuito utili!!!).
 
#67782 RABBIABIANCONERA
scritto il 09/12/2009 10:37:22 da PIERA
Certamente ke si devono trovare persone giuste x SALVARE la JUVE soprattutto in questo momento,dopo lo SFACELO perpetrato dai kaini NON sarà facile.Ci vuole molto coraggio a prendere una squadra senza capo nè coda con il campionato in corso e senza poter contare del tempo necessario x farla ripartireAavete visto come si allenano?NON è colpa di VINOVO se loro fanno quello ke vogliono (se nn hanno voglia si ritirano in palestra senza nessuno ke li strigli)quando gli altri corrono loro si strappano
 
#67781 tuutosporc
scritto il 09/12/2009 10:17:09 da BERTO
che linci questi qua.ora dicono societa fragile ecc ecc,noi da qualche anno che lo diciamo e noi siamo i rancorosi tifosi di serie c, loro che arrivano adesso che giornalisti sono..... lotta per il futuro andrea agnelli presidente.jaki lapo blanc secco prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
#67780 Luca Cordero di Montezemolo
scritto il 09/12/2009 10:11:17 da ENRISTO
C'e' un unico vero responsabile, abile a nascondersi e mandare avanti giovani inesperti e ambiziosi; il suo nome ? ovvio : LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO . Questa stagione assomiglia stranamente a quella di Maifredi . Allora non ragiungemmo neppure la qualificazione in europa . La storia si ripete.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our