Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7014 | 7015 | 7016 | 7017 | 7018 | 7019 | 7020 | 7021 | 7022 | 7023  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67652 Un teste accusa i nerazzurri
scritto il 04/12/2009 14:03:54 da PAOLA
"Dopo l'appello di Francesco Saverio Borrelli (ex capo della Procura di Milano durante le indagini su Mani Pulite e all'epoca dei fatti al vertice dell'ufficio indagini della Federcalcio, ndr), mi presentai spontaneamente dai carabinieri per parlare di alcuni episodi che avevano riguardato l'Inter". Coppola si riferisce a presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Maurizio Mattei (poi dimessosi) per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione, per un ceffone rifilatro a Bettarini, del calciatore colombiano Ivan Ramiro Cordoba avvenuta durante la partita di campionato tra Inter e Venezia, del sedici settembre del 2001. Per quella esplulsione il difensore sudamericano interista era stato squalificato per due gare consecutive di campionato. L'ex guardalinee sostiene di non aver ceduto alla pressione, pagando cara la sua "insubordinazione": "Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A e questo è solo uno degli episodi che potrei raccontare". ll fatto più sconcertante è che quando Coppola parlò di questo agli investigatori, gli venne risposto: "Queste vicende non ci interessano, perché non ci sono intercettazioni che riguardano la squadra dell'Inter". approfondimenti nel forum!
 
#67651 stile juve
scritto il 04/12/2009 13:59:40 da NIKO
Bla bla bla Blanc, fa appello allo stile juve perchè preoccupato dei cori dei tifosi....bè caro Bla bla bla Blanc, lo stile juve non solo non c'è più ,perchè lo avete demolito pezzo per pezzo, ma se anche ci fosse ancora, di certo non sarebbe stare zitti e prenderla in quel posto con allegria..Bla bla bla Blanc si stà aggrappando a qualcosa che non gli appartiene, lui pensa che esista ancora, ma ormai non c'è più e temo perduto per sempre. LA JUVE E' FINITA NON C'E' PIU NULLA DA MANGIARE.
 
#67650 Calciopoli
scritto il 04/12/2009 13:38:45 da RAVENNUS
Copio e incollo dal sito di Repubblica: Calciopoli, spunta un teste a sorpresa e accusa l'Inter su un caso Cordoba Il guardalinee Mario Coppola racconta di presunte pressioni esercitate dall'allora designatore Gennaro Mazzei per ammorbidire il referto riguardante l'espulsione del colombiano avvenuta durante la partita di campionato tra i nerazzurri e il Venezia: ''Da quel momento in poi non ho più fatto la serie A'' di DARIO DEL PORTO
 
#67649 Via Gli Elkan
scritto il 04/12/2009 13:31:08 da MATTEO GENOVA
Pienamente d'accordo per una manifestazione contro gli Elkan!! Solo che ci vuole ben altro per organizzarla, bisognerebbe verificare se i capi curva sono d'accordo con questa corrente di pensiereo e chiedere loro una mano per l'organizzazione, altrimenti non vedo come si possa fare. La juve ha troppi tifosi da poltrona e pochi che si scomoderebbero per perorarne la causa in piazza....d'accordo anche sul fatto che sia facile sparare a 0 su Ciro, mentre i problemi son ben + gravi ed in alto!!
 
#67648 onesti, onestissimi (i devoti a San Giacinto)
scritto il 04/12/2009 13:15:57 da HOPELESSMATTEW-FJ
ecco qua, prima o poi doveva succedere: si squarcia almeno un pochino il muro di omertà dei media "ufficiali" (Beha a parte), ma ormai è tardi. La nostra Cara Gloriosa Società è stata uccisa nell'estate del 2006. Zaccone ne ha pronunciato l'orazione funebre. Ma leggetevi un po' qua per chi remava il designatore degli assistenti Mazzei: http://www.repubblica.it/2009/12/sport/calcio/calciopoli-cordoba-inter/calciopoli-cordoba-inter/calciopoli-cordoba-inter.html
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our