Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7022 | 7023 | 7024 | 7025 | 7026 | 7027 | 7028 | 7029 | 7030 | 7031  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#67605 X massi
scritto il 01/12/2009 10:37:07 da IL MARTINELLO
“Stadio tutto esaurito. Nuova sconfitta per chi ha la Juventus nel cuore" Non sono d'accordo. E’ invece la dimostrazione che, malgrado tutto, ci sono molti juventini, (e io ne conosco anche fra i così detti rancorosi), hanno ancora la Juventus nel cuore. La nostra squadra in questo momento ha bisogno del nostro affetto e noi non possiamo farglielo mancare. A prescindere da quello che succederà in campo, la sconfitta ci sarà se nell'occasione non si riuscirà a organizzare una protesta civile contro l’attuale proprietà e la dirigenza che la rappresenta. Basterebbero qualche coro o qualche striscione ben congegnati tutti per loro. Tipo: “La Juve agli juventini. Via gli usurpatori” o “Via chi non ci vuole difendere” o “Siete ridicoli. Non c’è rimasto che piangere” Il massimo sarebbero 10 minuti di silenzio con le spalle rivolte alla tribuna centrale, ma quando mai noi siamo capaci di fare una cosa del genere!. I nostri boicottaggi servono solo ad autoconvincere e ad illudere qualcuno che sta facendo qualcosa per il bene della nostra amata Juve. Ma tu pensi che qualcuno se ne accorga? Personalmente certi comportamenti io li tenevo già prima del 2006. Certe televisioni non le vedevo, certi giornali non li compravo, certe gomme non le montavo sulla mia macchina, ecc. ecc., Dopo il 2006 mi sono limitato a mantenere la mia linea di condotta. Però ho capito che, se volevo veramente far qualcosa per difendere la mia Juventus, avrei dovuto dare molto di più, fare in modo che la mia protesta fosse almeno leggibile o visibile. Insomma, più fatti e meno parole. Per esempio, la nostra associazione ha tutte le caratteristiche di un ottimo mezzo per far giungere la nostra voce a chi di dovere ed è per questo che mi son associato dando, nei limiti delle mie possibilità, sostegno economico e di idee. Spero di essere stato chiaro e soprattutto di non avere contrariato nessuno che, naturalmente, ha il diritto di fare lo juventino come gli pare. Ti saluto e sempre forza Juve.
 
#67604 Informare le Procure
scritto il 01/12/2009 09:52:08 da CARLO 54
Per tentare di contrastare gli attacchi senza scrupoli che i Media sferrano di continuo contro la Juve, chiedo al popolo Juventino se qualcuno ha prove concrete(Filmati o altro similare) di quanto accaduto Domenica a Cagliari (Sissoko)ed in occasione di Juve-Fiorentina(-39)nel qualcaso propongo di informare ufficialmente, degli accaduti,le Procure di Cagliari e Torino.
 
#67603 ci sono altre urgenze ..
scritto il 01/12/2009 08:37:48 da GUSTAVO(PERDENTI & SIMPATICI)
..vitali per Bananilandia.I Gobbi tutte le mattine dovrebbero sempre ricordarsi delle parole di quell'onestuomo che è Luca De Meo che poi è(sic)emigrato.Detto questo,è chiaro che la Juve rimanendo sotto questa proprietà non può farla nel water.Guardiamo i vari processi di famiglia:dove vogliono si difendono con unghie e denti e l'autodenuncia,il patteggiare o consigliare la pena non esiste.Come dice Beha:"non torna niente",ma mettendo in fila con dovizia i"torna niente"torna tutto e alla grande.
 
#67602 Ferrara
scritto il 01/12/2009 07:45:00 da FRANK
Non facciamo una Zamparinata, sono evidenti i limiti di Ferrara e onestamente non so come si sia fatto convicere ad accettare l'incarico di allenare la Juventus, ma tantè. Ieri sera il "Trino" ha affermato che la Società andrà avanti nel programma "a prescindere" ma da che cosa? Forse sarebbe il caso di adare una mano a Ciro mettendogli accanto Persone competenti e con esperienza di calcio. Lasciarlo solo, in questo momento è molto pericoloso, a meno che non lo si voglia fare volutamente.
 
#67601 facciamo qualcosa
scritto il 01/12/2009 07:09:53 da CHARLES
L’oracolo ha parlato! Blanc ha dichiarato che va avanti col piano quinquennale (manco fosse il piano Marshall). Ha dichiarato che Ferrara non si tocca, che finora ha fatto bene (evidentemente ha poca, pochissima, esperienza di calcio altrimenti si sarebbe accorto da solo che Ciro è nella confusione più totale). Ha dichiarato che momenti di crisi capitano a tutte le grandi squadre. Ha dichiarato soprattutto che i tifosi debbono stare calmi ed abbassare i toni. Ma chi è questo? Da dove è venuto? E soprattutto come si permette di dirci quello che dobbiamo fare? Non mi sembra che si abbia qualcosa in comune per la stessa squadra: per lui è solo un lavoro, pagato 3 volte e profumatamente. Per noi è amore puro e di lunga data, non risale solo a tre anni fa. Ma cosa vuol continuare a darci a bere questo signore venuto dal nulla? Ma mandiamolo a ca…….re!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our