I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#67467 LE BUGIE DEL BOEMO 3
scritto il 27/11/2009 19:37:55daFIEROBIANCONERO
Parlavo prima di farmaci, poi e' stato dimostrato che era un vero problema di doping". "Anche allora erano risposte, non erano dichiarazioni", ha sottolineato. PS PENSATE CHE PIROSO SI SIA PRESO LA BRIGA DI CONTROLLARE COSA HA REALMENTE DETTO ZEMAN? NOI LO SAPPIAMO!! MESSO ALLE STRETTE
HA FATTO LA CONSUETA FIGURA DA PERACOTTARO. MA DI QUESTO, OVVIAMENTE, NON SI PARLA.FRATELLI,LA LOTTA è LUNGA MA ALBEGGIA! O SI SE ALBEGGIA..!!
W GLMDJ!!INTENSIFICARE LA PROPAGANDA!!AVANTI CON I VERSAMENTI!!!
#67466 LE BUGIE DEL BOEMO 2
scritto il 27/11/2009 19:33:39daFIEROBIANCONERO
"L'ostilita' di Moggi e' stata decisiva nello svolgimento della mia carriera -ha dichiarato- dato che e' dal '98 che non riesco piu' ad allenare. Prima ero considerato tra i migliori allenatori e guadagnavo piu' di tutti, non perche' andavo a chiedere i soldi con la pistola -ha commentato ironico- ma perche' mi venivano offerti". Zeman ricorda poi che tale ostilita' "e' nata nel '98, quando ho detto che del calcio di allora non mi piacevano i farmaci e il fatto che ci fosse troppa economia.
#67465 LE BUGIE DEL BOEMO
scritto il 27/11/2009 19:32:27daFIEROBIANCONERO
Roma, 27 nov. - (Adnkronos) - "Non ho fatto dichiarazioni, ho solo risposto alle domande che il Pubblico Ministero mi ha posto riguardo alle cose di cui sono a conoscenza". Cosi' Zdenek Zeman, durante la registrazione del faccia a faccia con Antonello Piroso a 'Niente di personale' in onda alle 21.10 su La7, e' tornato sulla sua deposizione nell'aula del tribunale di Napoli dedicata al processo di calciopoli.
#67464 X PAOLA
scritto il 27/11/2009 15:52:03daFRECCIA BIANCONERA
Pensi che "striscia" possa farci un pensierino sui servizi di raisport e studiosport o non vale neanche la pena tentare?
Credo che quello della rai potrebbe anche fargli piacere, l'altro forse è più difficile perchè sono parenti .
#67463 XSMOKY
scritto il 27/11/2009 11:47:53daDANNY,
Agreed,thank you.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?