Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 702 | 703 | 704 | 705 | 706 | 707 | 708 | 709 | 710 | 711  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#118340 BUFFON 7 ????
scritto il 31/08/2015 00:24:51 da BEPPE
Ma come si fa a prendere un gol così da quel rachitico? La barriera da 30 metri mettila a tua nonna! Il tiro era da vedere e non mettersi dietro! Ma la moda attuale, con i portieri attuali incapaci, è di mettere la barriera sempre! Ahihaia! Il mio vecchio allenatore, un certo Gigi Molina, mi diceva sempre: da fuori area tu prendi tutto, anche i tiri dei difensori, basta vederli!!Lo sapevo che Gigi prendeva il gol!
 
#118339 Idee poco chiare
scritto il 31/08/2015 00:20:47 da CLABARG
Via Pirlo e Tevez, era inevitabile, Pirlo comunque era agli sgoccioli. Occorreva trovare i sostituti senza snaturalizzare il gioco. La soluzione trovata via anche Vidal e LLorente. Pirlo aveva un sostituto naturale Marchisio,occorreva acquistare almeno 2 centrocampisti di valore.uno il tedesco ma ne occorrva almeno un altro. Tutti gli sforzi dovevano essere riservati per il sostituto di Tevez.Mandzutik, ma va la meglio llorente.Dybala un ottimo completamento
 
#118338 braccio corto
scritto il 30/08/2015 23:56:09 da GIULCE
Il braccio non è corto è il cervello che non funziona:Dybala ,Zaza,mandzukic oltre 70 milioni spesi.Tevez e Pirlo avevano ancora un anno di contratto e sono andati via gratis,LLorente è stato regalato ed i soldi di Coman li prenderemo fra due anni quando il giovane , avra' un valore di 50 e Morata sara' ricomprato a 10 milioni in piu' della spesa. valore, costera' m
 
#118337 vorrei capire
scritto il 30/08/2015 23:43:30 da GIULCE
Vorrei capire:1) Regagliamo LLorente al Siviglia e paghiamo 18 milioni per la brutta copia2) Padoin è il sostituto naturale di Pirlo3) cosa abbiamo comprato a fare zaza 4) Coman è partito titolare in questo inizio è un giovanissimo promettente percio' lo vendiamo e vogliamo prendere hernanes 5) In campo c'era Pogba o il fratello ? 6) Allegri vuole un tre quarti forse pensa al Brunello. Ci sono tanti altri interrogativi fra cui : riusciremo a raggiungere il Toro ?"
 
#118336 Agnelli,Marmotta e Allegri show
scritto il 30/08/2015 21:58:22 da PIERVI
Complimenti a tutti e tre e al cane a che ci siamo! Dai titoli,che secondo me sono ancora eredita' della squadra di Conte,ed alla presenza dei tre che se ne sono andati,ai record al contrario:in due partite ne abbiamo abbattuti due,vai col terzo!Infortuni per preparazione sbagliata,formazioni cervellotiche e senza senso,incomprensibile e dilettantesca perdita di tempo sul mercato(ci si fa prendere in giro dai mangiatori di wurstel e crauti),eterno braccino corto pur avendo un sacco di soldi...OK
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our