I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#67176 Felipe Melo
scritto il 13/11/2009 16:03:55daEDGAR 74
Parliamo invece di cose reali: si è fatto male Felipe Melo; e con questo arriviamo a 654 infortuni muscolari in un anno solare; a meno che lo staff medico juve non voglia considerarlo un infortunio dovuto agli allenamenti della Seleçao... Comunque anche per quest'anno scordiamoci di vedere una partita una giocata con la formazione titolare. Evviva il dilettantismo!L'importante è partecipare con trasparenza e simpatia, come diceva sempre Gigi Cobolli il più grande Presidente interista della Juve!
#67175 L'ultima buffonata su TUTTOMERCATOWEB
scritto il 13/11/2009 15:55:06daEDGAR 74
Lo Special CO***one avrebbe avvertito Sneijder sulle intenzioni degli juventini che domani vorrebbero azzopparlo; 1) Sneijder, dico: neanche fosse Maradona... ma chi lo considera? 2) Speriamo che si tronchi i legamenti da solo, magari nel tentativo di azzoppare uno juventino 3) "tanto tuonò che piovve"; speriamo i legamenti glieli tronchi Chiellini al 3° minuto del 1° Tempo e poi vada ad esultare col gesto del gorilla sotto la curva... Ma che CO***one Special(e)!!
#67174 controesame Di Laroni
scritto il 13/11/2009 14:25:20daFRECCIA BIANCONERA
C'è poi stato oggi 13/11, il controesame del maresciallo Di Laroni da parte dei difensori di Moggi?
Non si hanno notizie in merito?
Grazie per eventuali chiarimenti
#67173 X J100286 MICHELE
scritto il 13/11/2009 13:07:22daFRANCESCO
Io sono qui da 3 anni, e man mano vedo aprirsi delle porte che prima sembravano chiuse: se in più iniziano anche ad esserci persone come te che si uniscono a noi, il risultato lo otterremo, tutti insieme!
#67172 grazie di esistere
scritto il 13/11/2009 12:15:23daJ100286 MICHELE
Non passa giorno, anche se non scrivo quasi mai, che mi collego al sito, sfoglio il muro leggo gli editoriali ( semplicemente fantastici) vorrei rngraziare tutti di esistere,vorrei ringraziarvi per l'impegno e la costanza che avete nel divulgare notizie e opinioni che altrimenti sarebbero perse o dimenticate, siete l'unico baluardo di speranza che mi resta per poter vedere restituito il maltolto, noi non molliamo.
GRAZIE e un caloroso abbraccio a tutti i fratelli di gldj.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?