I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#118318 Marmotta e la societa'...:mah!!!
scritto il 29/08/2015 10:59:02daPIERVI
Quando parla questo signore,alla fine del suo discorso o alla fine di una risposta ad una domanda ti accorgi che nn ha detto assolutamente niente!E' solo un portavoce della societa',gli inseriscono un cd,un qualcosa,e lui ripete sempre le stesse cose,la Juve e' forte,e' una societa' solida,ecc.,ma queste cose le sappiamo,quindi sono interviste assolutamente inutili...Al momento la cosa incomprensibile(e nn c'entrano i soldi,la finiscano con questo braccino corto!)e' la strategia:qual e'?!?Mah!!!
#118315 Coma confusione
scritto il 28/08/2015 23:39:29daVALE95
Mi piaceva la politica di ringiovNimento della Juve. Ma ora questa politica è distrutta. Confusione totale! Mandate via Allegri che sta distruggendo la Juve con la complicità ed incompetenza dei dirigenti. Agnelli che fai? Lo vedi cosa succede? Nedved dove sei? Sparito anche tu? Coman ceduto grande caxxxata!! Marmotta vaff. A quelli che difendono Allegri e la ,società dico STATE ZITTI . Sono nero, Coman lo rimpiangeremo. Fuori Allegri che è un incompetente e anche presuntuoso. Ma cosa succede?
#118314 CHIRICO/POMPILIO E TELELOMBARDIA....
scritto il 28/08/2015 23:38:42daBEPPE
Per chi può vedere questa Rete, c'è da rimanere stupiti nel sentire questo nuovo brizzolato signore, il cui nome non conosco, che ha sostituito il duo juventino nelle ultime due settimane! E' stato mandato in TV dalla Società? Che pena sentire le sue pseudo valutazioni! Parla come il gemello di Marotta! Sfiducia e demoralizzazione!
#118312 delirio
scritto il 28/08/2015 12:39:58daGIANLUIGI
È un delirio puro quello che sta accadendo. Ma la società ha sempre ragione e fa tutto questo seguendo un disegno prestabilito che ci porterà di nuovo a vincere tutto e anzi a migliorarci. Veramente delirante , poche idee e confuse.
#118311 Ciao Fernando
scritto il 28/08/2015 10:47:15daNONNA ZEBRA
Sconcertata e delusa per la cessione a titolo gratuito di Llorente. Spero sia stato un atto di generosita' verso un'atleta che ha sempre onorato la maglia e si e' sempre comportato da perfetto professionista. Una gran bella persona e anche un grande giocatore.Trovargli una squadra vincente che lo impieghi da titolare fisso e' una soluzione che Llorente meritava.
Ciao bellissimo Fernando e buona fortuna.Ci mancherai e spero che chi ti ha svenduto si morda le dita.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?