Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7149 | 7150 | 7151 | 7152 | 7153 | 7154 | 7155 | 7156 | 7157 | 7158  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66905 X HERMIONE
scritto il 01/11/2009 17:13:56 da FRANCESCO
E ci mancherebbe ancora che ci facciamo fermare da quella gente, testa alta, vinceremo noi!
 
#66904 5 anni
scritto il 01/11/2009 17:10:36 da STEFANO
3 anni fa ci hanno detto che sarebbero serviti 5 anni per tornare a vincere. Questo vuol dire che hanno fatto l'accordo con Moratti, per cui agli innominabili ladri milanesi spettano 4 campionati di fila incluso questo, e forse dal prossimo anno (quando è previsto l'arrivo di Lippi) la Juve potrà tornare a competere per la vittoria. Quindi non sorprendiamoci, attendiamoci molte altre partite come ieri e speriamo di arrivare nelle prime quattro, il vero obiettivo per il 2009-10 di Blònc e El Càn.
 
#66903 tristezza nel cuore
scritto il 01/11/2009 17:01:38 da CICCIUZ
Che tristezza! E anche questa stagione è andata. Non che avessi particolari speranze!Si sa! Il Ratto DEVE vincere 5 scudi. Nn importa se di cartone...basta che siano 5. Io credo che i giochi siano fatti...dal 2006. Spero nel possimo anno. E intanto prego per martedi! Se esiste una qualunque forma di giustiza...qualcuno DEVE pagare per lo schifo al quale stiamo assistendo, ahimè, inermi!
 
#66902 BETTEGA E MAROTTA
scritto il 01/11/2009 15:05:40 da ZEBRA9
avete detto tutto ciò che penso di questa squadra e dei suoi dirigenti.Non aggiungo altro. La proprietà, non faccia come quel ...marito...che se li tagliò per fare un favore alla moglie. Caro Elkann, un certo ROBERTO BETTEGA LEGGENDA JUVENTINA, che voi continuate a ignorare, come se fosse un appestato, riporterebbe la nostra Juve in ALTO!! Con lui arriverebbe Marotta, e la storia continua da dove si è interrotta!!!
 
#66901 camoranesi
scritto il 01/11/2009 14:43:03 da VINCENZO
ieri tutto male ma pensate un pò se quella gomitata di camoranesi l'avesse presa un giocatore del milan dell'inter o del napoli stesso a quest'ora apriti cielo non si parlerebbe di altro e si parlerebbe di partita falsata
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our