I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#66847 Andate a lavorare
scritto il 01/11/2009 01:04:48daANTO
Questo è il regalo di questa dirigenza di incompetenti. Una squadra di "vecchi" ed ex campioni e di ciabattari.
Dispiace per Ciro ma non penso fosse ancora pronto per allenare una squadra come la Juve.
Non ci sta capendo nulla.
Via la dirigenza di incompetenti.
#66846 Gli inaffidabili
scritto il 01/11/2009 00:58:50daPIERVI
Altro che scintilla!Gli inaffidabili hanno colpito ancora facendo diventare dei fenomeni, discreti giocatori e nulla più.Che dire dell'allenatore?Il cantante è stato crocifisso ma questo non è da meno per scempiaggini compiute soprattutto nel corso della gara.In pratica riesce con la complicità dei giocatori a rimettere in partita qualsiasi squadra e poi contro di noi tutti sembrano dei fenomeni:come mai?Bologna,Siena,Napoli,Palermo,Genoa,Fiorentina, chi arriva detta legge...Aiuto!!!
#66845 quousque tandem ferrara,blanconero,secco,elkann...
scritto il 01/11/2009 00:34:48daJUVENTINONAPOLETANO
abutere patientiam nostram? già, fino a quando dobbiamo sopportare l'incompetenza calcistica di mister "budino"?sta riuscendo nell'impresa di farci rimpiangere il "cantante".Totò avrebbe chiosato:HO DETTO TUTTO!E intanto la mia povera Juve tra budini e canzoni affonda miseramente sotto lo sguardo ebete di questa incompetente e colpevole dirigenza.E qui a Napoli stasera,dopo 21 anni,godono come matti.Ci han distrutti un gocatore col nome da "ottavo nano"ed un allenatore vero.JATEVENNE(andate via)
#66844 umiliazione
scritto il 01/11/2009 00:32:27daSPIDER.IT
Ancora una volta umiliati, e la cosa che fa ancora più rabbia e vedere lo striscione "Auguri Presidente Blanc". Questi pseudo tifosi che si definiscono ultrà, non hanno capito nulla. Ebbene tenetevelo a vita il vostro caro Presidente diretta espressione di questa Proprietà che ci ha portati alla rovina!
#66843 La rimonta
scritto il 01/11/2009 00:08:43daSTEFANO
In effetti però, dopo 2 anni di cantante e 1 anno di B dove ne abbiamo dovute sopportare di tutti i colori, una sconfitta interna con 3 gol nel 2° tempo dopo essere passati in vantaggio di 2 gol ancora ci mancava!Ora grazie a Ferrara abbiamo provato anche questo... E di certo non è finita qui! Chissà quante altre gioie regaleremo ai tifosi sfigati di tutta Italia...A Napoli grazie alla Juve sono cominciati i festeggiamenti, andranno avanti fino all'ultimo dell'anno...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?