I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#118276 CUADRADO?
scritto il 25/08/2015 00:21:23daBEPPE
No, rodondo!!! Ahahahahah Ma vi sembra questo un giocatore che può cambiare il non gioco della Juve? Una ciliegina che serve per una bella torta! Ci manca l'anima, il cuore, la pancia..Ci dobbiamo preoccupare per il trio Marotta/Paratici/Allegrone! Il centrocampista dove sta? Va bene Cuadrado sulla fascia ma manca un centro che detti i tempi!Cosa ha fatto il trio negli ultimi mesi per trovarlo e pagarlo? Mah!?Poi senti Nonna Zebra che giustifica il tutto e ti chiedi:sbaglio io?!?
#118274 GianLuigi
scritto il 24/08/2015 23:40:35daNONNA ZEBRA
Scusa non per essere pignola a tutti i costi ma hai letto le ultime dichiarazioni di Vidal? ."Sono andato via dalla Juve perche' volevo .vincere la Champions" La decisione dopo la sconfitta con il Barcellona.Lui cosa ha fatto per vincerla con la Juve? In quella partita i nostri tre eroi dove erano?.
E Tevez non poteva rispettare il contratto ancora per un anno invece di rimpiangere continuamente il suo quartiere?.
I veri professionisti sono altri e la Societa' lo ha capito prima di noi.
#118272 Tevez
scritto il 24/08/2015 20:49:55daANGELO
L'argentino e'la vera irreparabile perdita..quante partite come ieri ci ha risolto ?...non fracassiamoci le palle dopo la prima giornata sapendo che sara' dura pero',semplicemente perche' chi e' arrivato non vale chi se ne e' andato,mettiamoci anche un po di schizofrenia del mercato e il gioco e' fatto
#118271 x nonna zebra
scritto il 24/08/2015 20:48:19daGIANLUIGI
Ma sei proprio sicura che questi 3 fenomeni siano andati via x loro scelta? Io nn ne sarei troppo sicuro. Sappiamo tutti chi ha fatto andare via Pirlo dal Milan, vero? E secondo te il cileno è andato via dalla Juve dopo aver vinto 4 scudi, coppe Italia, Supercoppe e una finale di champions x andare a vincere? L'unico è l'Apache che forse ha buone motivazioni ma anche lui se avesse creduto nel progetto nn sarebbe andato via. Nn fossilizzarti pensando che la società ha sempre ragione, rifletti. FJ
#118270 tesi 2
scritto il 24/08/2015 20:32:55daGIANLUIGI
....ma questo è il 2o anno e ora deve metterci del suo, nn può più vivere di rendita. Ricordo la serie infinita di infortuni che ebbe al Milan e ora si sta ripetendo da noi e ricordo che è stato l'unico allenatore a far perdere uno scudo praticamente vinto a Ibra. Tutto questo x chi dice che i meriti delle vittorie sono della società. In ogni caso credo che fare dei processi sia presto, certo c'è un pò + di preoccupazione. E cmq bisogna anche saper perdere qualche volta senza fare drammi.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?