Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7236 | 7237 | 7238 | 7239 | 7240 | 7241 | 7242 | 7243 | 7244 | 7245  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#66419 Il menu
scritto il 12/10/2009 18:32:07 da PICENUS
Sono un buongustaio e non odio nessuno: mi piace la fiorentina al sangue, con contorno di finocchioni bastardi.
 
#66418 BRAVA GIANNA PAVLA
scritto il 12/10/2009 18:24:33 da PIERA
fu felice quando il suo amicone zeman trascinò la JUVE nel fango,anke l'AVVOCATO purtroppo nn mosse un dito!Ma il suo capolavoro lo fece all'ASSEMBLEA quando agitando 4 dita disse ke sì, c'erano almeno 4 gravi fatti(nn disse quali)x cui la JUVE della TRIADEdoveva essere retrocessa!Da quel giorno lo ODIAI(un mio idolo prima)lo rinnegai come presidente e mi vergognai di lui.L'avevo incontrato a Caselle,la JUVE andava a CA.gli avevo parlato,stretto la mano,MAI avrei immaginato il suo voltafaccia.WJ
 
#66417 BRAVA GIANNA PAVLA
scritto il 12/10/2009 18:11:39 da PIERA
Anche a me NON manca lardelli e tanto meno boniqrattrodita grande dirigente a suo tempo e pessimo uomo appena vistosi sostituito! Ha sempre REMATO contro lòa TRIADE tanto ke UMBERTO AGNELLI ke lo voleva tenere come supporto a BETTEGA lo dovette sollevare subito dall'incarico x l'invidia e il rancore ke dimostrava verso il suo ex giocatore e ancora di + verso GIRAUDO e MOGGI,rancore via-via aumentato nel vedere i trionfi dell'odiata TRIADE! Sobillò a lungo la curva nord(critica con la TRIADE)
 
#66416 criscitiello:intervista a moggi su sportitalia
scritto il 12/10/2009 18:08:53 da GATTOBIANCONERO
i giudizi e gli atteggiamenti di Pistocchi e lo stesso Criscitiello sono palesemente prevenuti.lo chiamano solo per aumentare gli ascolti,ma come il 90% dei loro colleghi sono sicuri che lui sia colpevole.comunque come ha moggi stesso dichiarato se non fosse scoppiata calciopoli sarebbe andato al milan.magra consolazione...
 
#66415 intervista di quel frey
scritto il 12/10/2009 16:30:51 da MARIO BANI
frey si dimentica del goal in fuori gioco all'ultimo minuto di Crespo e del goal di Cannavaro annullato ma che era venuto da un calcio d'angolo inesistente oppure andando più indietro dei due gol annullati in una finale di CoppaItalia di ritorno a Parma(per la precisine su calcio d'angolo)?Parlano a vanvera questi giocatori che continuano a fare le vittime oppure pensano già alla pensione come conduttori di controcampi o 90 esimi minuti o forse sono proprio degli emeriti st***zisenza dignità!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our