Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 723 | 724 | 725 | 726 | 727 | 728 | 729 | 730 | 731 | 732  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#118153 Il calciomercato roba da boom economico
scritto il 10/08/2015 19:21:02 da GIOVANNI GOMMONAUTA61
Non so se siete d'accordo ma a me sembra che il costo dei calciatori, anche quelli che non hanno dimostrato niente e sono solo promesse, abbia raggiunto valori che mai si adattano alla crisi mondiale e soprattutto europea. Ormai l'escalation dei prezzi è inarrestabile, con grande goduria di quelle poche squadre che spendono in lungo e largo perché foraggiate dai miliardari di turno. Di questo passo sarà impossibile vincere senza investire grossi capitali. Comunque forza sempre forza Juve
 
#118151 SE FOSSI MAROTTA.....
scritto il 10/08/2015 14:52:56 da BEPPE
Mi butterei su un giocatore di cui i Media non parlano, e non so perché! ALABA!! E' forse troppo caro o incedibile? Ma i difensori di quel livello costano relativamente meno degli attaccanti o trequartisti, quindi sarebbe un sacrificio economico che ci farebbe fare un gran salto di qualità e completerebbe una struttura di centrocampo e difesa anche in chiave futura.
 
#118146 pioli
scritto il 09/08/2015 11:07:53 da IROSCO
lascia stare caro stefano la juve non è pane per i tuoi denti. hai perso il secondo posto con la roma producendo il massimo sforzo in coppa italia svuotando di energie la lazio nel derby. stai più attento contro la juve rassegnati. ti auguro di arrivare secondo dietro la juve e andare avanti nella champions league. dybala sarà il prossimo sivori, perciò max trattalo bene. sii un vero maestro. marotta compra isco o oscar o draxeler o cuadrato o gundogan per kedira. ciao a tutti fj
 
#118144 E' so settttteeeeeeeeee!!!!!!
scritto il 09/08/2015 09:40:17 da EMANUELE MANUJU
Felice come una pasqua.Finalmente abbiamo chiuso "quasi definitivamente" il cerchio.Primi negli scudetti ma questo ormai è da una vita.Primi nelle Coppe Itaglia.E da oggi primi anche nelle supercoppe itagliane.Ieri la Juventus ha alzato al cielo il suo 61o trofeo...che dire.....un bel numero.Ma noi non siamo sazi.Vogliamo continuare a vincere ed aspettiamo la chiusura definitiva del cerchio...con la conquista della Champions league.
 
#118143 Intanto noi vinciamo sempre...
scritto il 09/08/2015 00:13:26 da PIERVI
Agli altri le solite chiacchiere,a noi le vittorie!Possiamo continuare cosi' all'infinito,mi sta bene!Nonostante gli addii,gli infortuni,il campo di patate vergognoso(cosa si fa per il business e per racimolare un po' di grana...),ecc. ad alzare le coppe siamo sempre noi,i calciatori,pur importanti,passano,la Juve rimane la Juve e vince sempre!FJ!!!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our