I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#118140 Dove eravamo rimasti?
scritto il 08/08/2015 15:55:35daZEBRONE
Ah, sì! Noi davanti e tutti gli altri dietro... ovvero INCULOOO all'italia dei piangina!!!
#118139 La Supercoppa di Nonna Zebra
scritto il 08/08/2015 11:13:11daGIOVANNI GOMMONAUTA61
Penso esattamente come Nonna zebra, una coppa nazionale sacrificata al business, la Juve avrebbe avuto il diritto di giocare in casa una coppa già vinta sul campo e invece siamo costretti ad andare a giocarcela in capo al mondo rischiando di perdere altri giocatori. Se, facciamo gli scongiuri, avessimo altri infortuni allora si che la coppa già vinta ci costerebbe troppo.Ragazzi attenti alle gambe e chi se ne frega se non vincete una partita giocata in un campo di patate.Forza sempre forza juve
#118138 La supercoppa
scritto il 08/08/2015 10:09:33daNONNA ZEBRA
Fare un viaggio aereo di 14 ore con tanto di fuso orario destabilizzante per l'equilibrio fisico. Trovarsi in una megalopoli cinese soffocante di gente e di caldo. Giocare su un campo definito di patate con un fondo a rischio infortuni. Penalizzare il gioco tecnico al punto di vanificare l'intento di far conoscere il nostro bel calcio. Su questa partita incombe pure un tornado.
Oggi mi sento rancorosa.
Forza ragazzi!Ccercate di salvare le gambe e i nervi.E al diavolo chi ha organizzato il tutto.
#118132 Gli acquisti in anticipo
scritto il 07/08/2015 17:15:06daGIOVANNI GOMMONAUTA61
Ci siamo crogiolati con gli acquisti in anticipo senza considerare alcune cose:
1) abbiamo pagato solo Dybala e Zaza
2) consideravamo i nostri avversari non capaci di acquisti di peso, invece così non è stato.
3) i possibili infortuni di khedira fragile di suo, e degli eroi minati da mille battaglie (vedi Chiellini, Barzagli e compagnia)
4) abbiamo preso un bel po' di soldi dalle cessioni e quasi pareggiato le spese.
Ergo: Agnelli spendi i 100 milioni perché dobbiamo vincere ancora sempre juve
#118130 minicoppa
scritto il 07/08/2015 10:25:25daIROSCO
la supercoppa italiana caro aa non si dovrebbe disputare ma assegnare direttamente quando la squadra che vince il campionato è la stessa che vince la coppa italia. così diventa una minicoppa qualsiasi cosa ne dica la lazio con i suoi dirigenti e giocatori e allenatore. marotta cerca di portare mascherano e goetze oppure aguero. spendi i soldi che sono stati incassati in veri top player o niente. di seconde file ne abbiamo a sufficienza e già si son fatti onore gli anni scorsi. saluti a tutti.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?