I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#118144 E' so settttteeeeeeeeee!!!!!!
scritto il 09/08/2015 09:40:17daEMANUELE MANUJU
Felice come una pasqua.Finalmente abbiamo chiuso "quasi definitivamente" il cerchio.Primi negli scudetti ma questo ormai è da una vita.Primi nelle Coppe Itaglia.E da oggi primi anche nelle supercoppe itagliane.Ieri la Juventus ha alzato al cielo il suo 61o trofeo...che dire.....un bel numero.Ma noi non siamo sazi.Vogliamo continuare a vincere ed aspettiamo la chiusura definitiva del cerchio...con la conquista della Champions league.
#118143 Intanto noi vinciamo sempre...
scritto il 09/08/2015 00:13:26daPIERVI
Agli altri le solite chiacchiere,a noi le vittorie!Possiamo continuare cosi' all'infinito,mi sta bene!Nonostante gli addii,gli infortuni,il campo di patate vergognoso(cosa si fa per il business e per racimolare un po' di grana...),ecc. ad alzare le coppe siamo sempre noi,i calciatori,pur importanti,passano,la Juve rimane la Juve e vince sempre!FJ!!!
#118142 Grazie Juve!
scritto il 08/08/2015 16:51:11daNONNA ZEBRA
Non ci aperavo. Troppe assenze, troppe novità e cambiamenti, troppo peso sulle gambe per una preparazione affrettata. Non ci speravo, ma quando si gioca sul serio la nostra Juve c'è sempre. Basta con i paragoni e basta con i rimpianti. La Juve c'era ieri, c'è oggi e ci sarà domani con chiunque avrà l'onore di vestire la sua maglia.
Perchè la Juve non è solo una squadra, ma una identità unica e indistruttibile.
#118141 supercoppa
scritto il 08/08/2015 16:01:04daODIO MEDIASET
La settima supercoppa e' conquistata bravi ragazzi forza Juve sempre
#118140 Dove eravamo rimasti?
scritto il 08/08/2015 15:55:35daZEBRONE
Ah, sì! Noi davanti e tutti gli altri dietro... ovvero INCULOOO all'italia dei piangina!!!
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?