I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#66052 Mi sento...
scritto il 27/09/2009 18:18:24daSTEFANO
...Un vero sfigato. Una programma il fine settimana, dopo una settimana di lavoro, sulla base della partita della Juve e poi mi tocca vedere il pluriesonerato Papadopulo che mette dentro il 40enne Adailton e quello fa gol al 94°...Tanto lo "marca" Molinaro...Tanto quando gli avversari avanzano non li segue nessuno...Ma cosa ho fatto di male per meritare questo? Non mi vergogno di non vincere, mi vergogno come un cane di queste partite alla Ranieri...
#66051 IL PROBLEMA E' LA SOCIETA'
scritto il 27/09/2009 17:54:36daFRANCESCO
Questa mancanza di quel salto di mentalità e di qualità decisivo per spiccare il volo, è frutto di questa mentalità Elkan-Cobolliana di tendere ad accontentarsi di cio' che arriva senza far male più di tanto all'avversario, e capita sempre nelle partite dove non deve assolutamente capitare. Questi ci hanno fatto dare dei ladri, togliere 2 scudetti e fino a quest'anno fatto campagne acquisti da medio-alta classifica. Il 27 OOttobre c'è il CDA in cui scadono dei contratti:ho detto tutto.
#66050 Addio sogni di gloria
scritto il 27/09/2009 17:54:11daFULVIO
Anche quest'anno seru tituli! Come ai tempi di Ranieri,ogni qualvolta i camSpioni d'Italia compiono un passo la nostra squadra per "solidarietà" rallenta. Non si può ambire a vincere qualcosa d'importante quando non si riesce a gestire il risultato in casa neanche col Bologna. Non si può sperare sempre nei miracoli di Buffon come contro il Livorno. Purtroppo difficilmente i camSpioni perderanno nuovamente terreno. Conclusioni: INTER già camSpione d'Italia 2009-10.
#66049 CALMA
scritto il 27/09/2009 17:41:32daFRANCESCO
Siamo colpevolmente calati nettamente di concentrazione nel secondo tempo, ma non è proprio il caso di bersagliare l'allenatore e rimpiangere Ranieri, che nemmeno alla Roma se la passa poi così brillantemente. La colpa è di tutta la squadra che ha creduto di gestire senza cercare più di tanto di chiudere la partita:oggi si doveva sicuramente vincere, ma non cadiamo nei drammi collettivi: da questo impariamo, e Mercoledì sarà importantissimo.
#66048 vergogna
scritto il 27/09/2009 17:19:14daSPIRITO DELLA JUNGLA
veramente ci speravo...era l'occasione giusta per dare un senso alle nostre ambizioni e invece...mi sono veramente stancato..ora basta. il pareggio con il bologna e' una vergogna.ogni volta che stiamo per spiccare il volo o ci pensano gli arbitri o ci facciamo male da soli.sembra una congiura come se dovessimo ancora pagare dazio al padrone del vapore.
ferrara vai a mietere il grano
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?