I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#118003 Meglio vincere o giocare bene?
scritto il 19/07/2015 10:56:04daGIOVANNI GOMMONAUTA61
Ricordate il primo anno di Conte? Quante probabilità avevamo di vincere? La Juve a prescindere da chi gioca ha la forza mentale dalla sua parte. Quando Tevez è arrivato alla Juve era considerato finito, gli abbiamo fatto tirar fuori due anni al massimo livello, adesso, ha ragione il mister, aveva perso il mordente. Io confido che con due innesti giusti saremo più forti dell'anno passato. Poi accadrà quello che il fato vorrà
#118002 Aspettiamo a parlare.
scritto il 19/07/2015 09:47:40daEMANUELE MANUJU
Aspettiamo la fine di agosto per parlare e poi vediamo un po cosa succederà.Quale sarà la rosa della nuova Juventus.A quel punto ognuno sarà libero di esprimere giudizi e pareri.Nell'11 siamo più forti ad oggi.Nella rosa invece manca forse l'alternativa a Marchisio e volendo schierare Dybala trequartista (anche se non ci credo)mancherebbe anche l'alternativa a Dybala.
#118000 mercato e Vidal
scritto il 18/07/2015 08:44:32daODIO MEDIASET
La Juve finora ha speso molto e forse la sua cessione si è resa necessaria proprio per questo. Comunque c'è tempo per trovare un sostituto con caratteristiche simili. Forza Juve!!!
#117997 X MARCO
scritto il 17/07/2015 15:06:42daBEPPE
C'è da chiedersi se quelli partiti sono a livello mondiale o invece se quelli arrivati non lo sono!Secondo me ci siamo indeboliti e speriamo che la Società abbia un piano preciso di acquisti di livello che compensi le uscite e quella prossima di Pogba!!
#117994 Vidal soprattutto
scritto il 16/07/2015 20:47:48daMARCO
Quindi una squadra che perde Tevez, Pirlo e Vidal, ed il prossimo anno probabilmente Pogba resta competitiva secondo Voi??? E se quelli fossero stati gli acquisti non avremmo per caso parlato di Juve che ambiva alla champions? Quanti sono i giocatori a livello mondiale di quelli che sono appena andati via? Povera italia, un agnello con tutti i sudditi a belargli dietro.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?