Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7389 | 7390 | 7391 | 7392 | 7393 | 7394 | 7395 | 7396 | 7397 | 7398  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65557 Rocchi il servo del padrone
scritto il 27/08/2009 13:35:22 da CARLO 54
L'inebetito servo del padrone è stato nominato, dalla longa mano di Collina,per conto terzi,a dirigere Roma-Juve.Rocchi è quello che in Genoa-Juve dell'anno scorso ha convalidato un gol a gioco fermo al Genoa.Cosa di rarità unica nella storia del calcio da quando esiste.Noi tifosi dovremmo incazzarci tutti a morte,in primis con chi rappresenta la Società che ingoia qualsiasi oltraggio alla faccia nostra ed in secondo luogo con i mezzi d'informazione complici di questi potenziali assassini
 
#65556 Vitamine per il Muro, oppure...
scritto il 27/08/2009 11:20:59 da PICENUS
Il Muro è in crisi d'identità. Non c'è dubbio. Lo dimostrano le prolungate assenze degli aficionados della prima ora. Il motivo, secondo me, sta nel fatto che le tematiche affrontate sul Muro sono ampiamente trattate e sviluppate nelle molte altre sezioni proposte dal Menu. Le quali sezioni si caratterizzano per l'immediatezza della pubblicazione dei post (con le eventuali repliche quasi in tempo reale). E dove il ritmo piacevolmente serrato dei dialoghi fa premio sulle cadenze rallentate del Muro. Qui la ripetitività delle idee in circolazione finisce per annoiare chi legge, togliendogli la voglia di intervenire. Perché postare per la quarta, quinta volta concetti già ampiamente espressi nel passato prossimo o remoto ? Tanto per dirne una: a che pro tornare , per l'ennesima volta, a discutere di una possibile dimostrazione davanti alla sede della società ? Ci sono forse fatti nuovi che spingono a riconsiderare tale ipotesi ? A me non pare. Di una simile forma di protesta, che non si farà mai, è inutile parlare: si tratta di una vera e propria logomachia. E allora chiudo con una provocazione: Aboliamo il Muro ( se proprio non si riesce a rivitalizzarlo).
 
#65555 con o contro la squdra?
scritto il 27/08/2009 10:36:58 da GATTOBIANCONERO
pur di vendicarsi di farsopoli alcuni frequentatori del sito ributterebbero la juve in b(per cacciare l'attuale dirigenza).Giustizia si ma senza perdere di vista la cosa piu' importante:la juve
 
#65553 Per il moderatore
scritto il 27/08/2009 08:26:46 da GIANNA PAVLA
Leggo tutti i messaggi prima di scrivere; nn basta dare lezioncine di metodo x assurgere a vati della libera espressione, bisogna praticarla.X mostrare la incomprensibilità degli interventi censori, è necessario pubblicare tutti i messaggi e ognuno potrà constatare come fossero dentro le regole del Muro.Pensavo si ricercasse l'unità dei tifosi ke nn hanno bevuto la "verità" di calciopoli e mi batto dal maggio 2006 qui e da sola contro quell'infamia,vedo invece delle epurazioni:su ke basi?Perchè?
 
#65552 X BRAVEHEART
scritto il 26/08/2009 23:33:47 da FRANCESCO
Assolutissimamente daccordo: lottare assieme per un solo scopo, sempre tutti assieme!
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our