I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#65510 X PAOLO e PIERA
scritto il 25/08/2009 13:39:34daBRAVEHEART
Caro Paolo, io ieri sera ho vomitato via emai degli insulti pesanti a quel c...ne di Taormina al processo, ma tanto anche il processo e gestito da amici del me...atti e compani e quindi fanno vedere solo quello che vogliono loro. Piera non solo danno via De ceglie ma anche Iago alla Sampdoria. Questi b...di di dirigente stanno lapidando il patrimonio giovanile della Juve. Che siano maledetti per sempre. Ferrara mi eri simpatico ma se sei sempre consenziente sei come loro.. Che delusione..
#65509 per GLMDJ
scritto il 25/08/2009 12:17:37daPAOLO
Ma non si puo'intervenire contro il processo di biscardi e contro persone come taormina che continuano a infangare il nome della juve???? Ancora ieri ne hanno dette di tutti i colori.......che schifo!!!
#65508 STO con MAX
scritto il 25/08/2009 11:35:16daPIERA
Anch'io dico ke D.Ceglie DEVE rimanere!Lui prima di tutto è un esterno alto e quindi deve ancora imparare a difendere,quando lo farà diventerà MOLTO più forte di zambrotta.Io ricordo le cappellate di zambro all'inizio solo ke lui aveva Lippi ke lo difendeva e gli dava fiducia dopo aver visto che CAMO era migliore di lui sulla fascia,poi aveva una SQUADRA coi fiocchi! NON si deve cedere D.C.e CIRO deve smetterla di essere uno yesman! BRAVEHEART io e te pensiamo le stesse cose e BOICOTTIAMO SEMPRE
#65507 AL POSTO DI COBOLLO..?
scritto il 25/08/2009 11:22:51daFIEROBIANCONERO
TORINO, 24 agosto - «Dovrebbero cambiare troppe cose nel calcio per permettere a uno come me di essere presidente della squadra che amo». Così Lapo Elkann parla della sua idea di gudare un giorno la Juventus. Il nipote dell'avvocato Agnelli si è raccontato in una intervista realizzata da Jovanotti per il mensile Gq.
ALMENO UN PERICOLO L'ABBIAMO SCAMPATO
#65506 il
scritto il 25/08/2009 11:07:53daJUVENTINO
Ma smettiamola una buona volta col passato...lo sanno tutti che eravamo i piu' forti e che per questo ci hanno "ucciso". E' sempre stato cosi'. Ma ad ogni rivoluzione segue sempre la "restaurazione" del vero potere! La nostra passera' per i piedi di diego e di alex e sara'magnifico vedere i "rivoluzionari" inchinarsi nuovamente ai "sovrani" ritornati! Forza juve, per sempre regina...
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?