Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7432 | 7433 | 7434 | 7435 | 7436 | 7437 | 7438 | 7439 | 7440 | 7441  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65320 Piera esempio per tutti, boicottare
scritto il 06/08/2009 11:52:55 da MASSI
Caceres non lo presentano perchè non si mettono d'accordo con il Barcellona. Tanti tiloni e vedete che sotto c' sempre qualcosa. Devono ancora piazzare Poulsen e Almiron e Trezeguet è in condizioni penose ecco perchè non riescono a darlo a nessuno, con l'Aston Villa non ha mai tirato in porta. Altro che fedeltà ai colori juventini. L'unica via è quella di boicottare perchè per i fondelli ci hanno già preso abbastanza. Ma ci sono i bindoli e quelli hanno già rinnovato stadio e tv.
 
#65319 Piera è sempre stato un esempio, solo boicottare
scritto il 06/08/2009 11:50:03 da MASSI
Proclami a non finire è vero ma avete visto come già le cose stanno cambiando. Intanto Diego non mi sembra poi così integro aspetteri prima di parlare di campione, aspettiamo e valutiamo quante partite giocherà. Sissoko non c'è più, è un rebus, un casino senza di lui penso proprio che le cose siano destinate a fallire. Da solo ha retto due anni il centrocampo, non si sa nemmeno per stessa ammissione staff medico quando riprenderà. Questo è davvero grave. Caceres non lo presentano...
 
#65318 Al sig. TIGER
scritto il 06/08/2009 11:28:05 da MARCO NINOTTI
Sig. Tiger, se i media hanno deciso che non va pubblicizzata la protesta, stia sereno, la protesta non otterrà mai gli spazi desiderati. I media tre anni fa decisero che Moggi era colpevole. Ebbene oggi abbiamo dalla nostra la sentenza Gea, la sentenza di Lecce, la sentenza sui sorteggi che non erano pilotati, ma provi a chiedere in giro; riceverà le stesse risposte: Moggi era colpevole, i sorteggi erano pilotati, Paparesta è stato chiuso nello stanzino..e questo per il potere che hanno i media.
 
#65317 X TIGER
scritto il 06/08/2009 11:22:37 da PIERA
Parole sante le tue! Credo anch'io che se ci fossero state un migliaio di persone o almeno da 500 in sù la stampa ne avrebbe parlato... purtroppo noi NON sappiamo cogliere gli attimi giusti ed è un vero peccato! Grazie per il pensiero x mio marito(si sta rimettendo,ma è stata dura!!!)Comunque SCRIVI,anche se il moderatore censura i tuoi post(anche alcuni miei nn son passati)rifalli cambiando un po' il tono...capiremo lo stesso. CIAO e sempre solo F.JUVE e MAI,MAI,MAI con i traditori elkanzemoli!
 
#65316 X Tutti
scritto il 06/08/2009 00:37:39 da TIGER
4)Ripeto non c'e l'ho tanto con voi quanto contro quei 27000 ebeti che sono andati allo stadio a spelarsi le mani quardando una partita inutile è non hanno trovato il tempo per venire sotto la sede della Juve a fine partita.Non dico tutti i 27000, ma almeno un migliaio avrebbe potuto venire.(lo stadio dista meno di 2 chilometri dalla sede della JUVE ed è sullo stesso vialone)Ti ringrazio PIERA per la manifestazione d'affetto nei miei confronti,spero che con tuo marito sia tutto a posto.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our