Giulemanidallajuve
 
 
 
 
 
 
 
  Spot TV
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
          IL MURO
< Prima pag. Pagina 7468 | 7469 | 7470 | 7471 | 7472 | 7473 | 7474 | 7475 | 7476 | 7477  
I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
 
#65125 PRESENTE!
scritto il 15/07/2009 20:28:21 da L'AMICO DI ACHILLE
Io sono sempre quì!!!!!!!!!!!!!!!!
 
#65124 X MARTINELLO
scritto il 15/07/2009 19:50:59 da PIERA
UFFICIALE MELO alla JUVE dovevano dare l'annuncio a borsa chiusa!!!
 
#65123 Carraro ? i televideo tacciono ....
scritto il 15/07/2009 19:50:30 da J103452
.. che schifo ragazzi.
 
#65122 carraro(da tutto juve)
scritto il 15/07/2009 18:14:39 da GATTOBIANCONERO
distanza di tanto tempo, qualcuno che non sia juventino ha il coraggio di dire le cose come stanno. L'ex presidente della Federcalcio, Carraro, in una conferenza stampa a Roma, è tornato a parlare ed ha espresso la propria opinione, confermano quello che tutti gli juventini hanno sempre pensato e gridato ai quattro venti. Carraro ha detto: "Credo che l'assegnazione dello scudetto all'Inter subito dopo la vicenda Calciopoli sia stata un po' intempestiva. L'impressione è che ci sia stata troppa fretta nell'assegnazione del tricolore -ha aggiunto-, penso si potesse aspettare che le cose si calmassero un po' prima di agire». L'Inter ha "rubato" uno scudetto. La parola "rubato" la usiamo noi senza paura di smentita. Non vogliamo riaprire una ferita che negli juventini non si chiuderà mai, ma vediamo che piano, piano, seppur timorosamente, la verità viene a galla. Il professor Rossi ha avuto il "regno" per il tempo necessario a dare all'Inter quello che dietro le quinte era stato stabilito: "Lo scudetto". Si è volutamente mascherato il volere altrui con la farsa della nomina dei "saggi". L'unico scopo che Rossi ha avuto in quel periodo, crediamo, sia stato solo quello di dare ai nerazzurri quello scudetto. Non a caso lo stesso professor Rossi, dopo l'assegnazione dello scudetto, ha lasciato la Federcalcio ed è diventato il grande manager di Telecom ( e poi, dopo un pò anche da lì se ne andato). I nostri vecchi dicono: "La verità, primo o poi, viene sempre a galla". Sta iniziando
 
#65121 x Avv. Antonio Iannucci (Tonysono29)
scritto il 15/07/2009 17:10:33 da PICENUS
Approfitto della Sua cortesia. Non trovo sul Web il Nuovo Codice di procedura penale testé approvato dal Parlamento, non ricordo se in via definitiva. Leggendo i primi commenti dei giornali, mi sembra di aver capito che le testimonianze rese nel dibattimento valgano 'nunc et semper'. Penso al processo di Napoli. A ottobre si riparte e la domanda è: senza nuove escussioni dei testi, essendo sufficienti le letture dei precedenti verbali? Se così fosse i tempi si accorcerebbero di molto. Grazie.
Scrivi il tuo commento
Argomento *
Il tuo Nome e Nickname *
La tua Email *
Il tuo Messaggio *

max 500 caratteri consentiti
* Campi obbligatori
Ci interessano le tue opinioni da sportivo ed appassionato. Lasciaci un commento costruttivo e che riguardi la Juventus. Il moderatore di questo sito si riserva il diritto di non pubblicare i commenti non a tema o offensivi.
Sono vietati i messaggi politici e religiosi. E' vietata la pubblicazione di indirizzi email, di siti internet e di messaggi interamente scritti in Maiusolo.
I messaggi ritenuti offensivi potranno essere perseguiti a norma di legge. A tal proposito il sistema memorizza l'indirizzo IP dell'utente.
Accetto i termini d'utilizzo
 
 
 
  IL NOSTRO SONDAGGIO
 
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?
 
  TU CON NOI
   
 
   
 
  AREA ASSOCIATI
   
 
 
 
  DOSSIER
   
 
   
 
  LETTURE CONSIGLIATE
   
 
   
 
   
 
  SEMPRE CON NOI
   
 
   
 
Use of this we site is subject to our