I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#117890 x danny
scritto il 29/06/2015 22:22:38daGIANLUIGI
Io nn pretendo che tu legga tutto ciò che scrivo, avrai sicuramente cose più importanti da fare ma dal momento che commenti e critichi ciò che scrivo almeno, dico almeno leggi tutto ciò che dico. E' un pò come la mancata espulsione di Vidal. Nessuno ne parla ma si parla solo del mancato rigore. Te lo ripeto ancora una volta e spero di essere chiaro o almeno capito: il fallo da rigore è circa a metà del secondo tempo mentre l'espulsione di Vidal è dopo 15 minuti. Come possono andare assieme......
#117889 x Gianluigi
scritto il 29/06/2015 19:16:29daDANNY
Ciao Gianluigi,probabile che alcuni dettagli li perda per strada,non x menefreghismo,ma xche ho altro da fare.Cio'che non digerisco e'voler far credere che siamo stati battuti da un team piu`forte.Hai dato pedate al pallone,no?Non guardi in faccia chi hai avanti,vai per vincere.Non esiste sudditanza per una finale Champions.La squadra piu`forte del mondo che vince in contropiede'e con l'arbitro a favore?Ma dai.Anch'io ho detto la mia sulla sconfitta.Deluso,per sudditanza a team abbordabile.Ciao.
#117885 x danny
scritto il 29/06/2015 12:54:43daGIANLUIGI
So benissimo come si chiama il cileno e credimi che perdere l'ennesima finale mi brucia, eccome se mi brucia. Dicendo che il loro gol è stato fatto sulla ripartenza significa che o nn hai letto i miei post precedenti o li hai letti e nn te ne frega nulla. Mi spiace perché pensavo di aver spiegato bene i miei concetti. Lasciamo perdere dai. Sempre Forza Juve.
#117882 X GIANLUIGI
scritto il 28/06/2015 21:38:28daDANNY
Questa discussione sul muro, per lo meno dal mio punto di vista non e'per trovare scuse e dar colpe a destra e manca.Poi uso di certi vocaboli potresti farne a meno.Se l'arbitro a'sbagliato,grossolanamente, perche'a'visto il fallo sotto gli occhi,non e'da'vigliacchi`farlo notare.Il fatto di ricevere elogi dopo una sconfitta,mi ricorda gli stessi che ebbe la Juve quando fu'sbattuta in 'B`e settima a ripetizione.Se sei juventino vero,certe sconfitte bruciano.Ti ricordo il nome del cileno.Vidal!!!
#117881 x Gianluigi
scritto il 28/06/2015 21:27:15daDANNY
Gianluigi credo sbagli sul giudicare il Barcelona, squadra piu`forte al mondo.Il Real Madrid che a' perso contro la Juve,avrebbe fatto il Barcelona a fette.Il Barsa a'fatto gioco sulla reputazione e un favore dell'arbitro scandaloso.Dal contropiede sul quel rigore non dato hanno fatto il goal della vittoria.Abbiamo perso un'altra finale da pirla.Abbiamo avuto paura di vincere.Quel Barsa era alla nostra portata!Guarda caso che ora premono su Pogba.Cosa vuol dire?Difesa e centrali da puntellare.
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?