I commenti del Muro non rappresentano necessariamente le idee dell'Associazione
#117882 X GIANLUIGI
scritto il 28/06/2015 21:38:28daDANNY
Questa discussione sul muro, per lo meno dal mio punto di vista non e'per trovare scuse e dar colpe a destra e manca.Poi uso di certi vocaboli potresti farne a meno.Se l'arbitro a'sbagliato,grossolanamente, perche'a'visto il fallo sotto gli occhi,non e'da'vigliacchi`farlo notare.Il fatto di ricevere elogi dopo una sconfitta,mi ricorda gli stessi che ebbe la Juve quando fu'sbattuta in 'B`e settima a ripetizione.Se sei juventino vero,certe sconfitte bruciano.Ti ricordo il nome del cileno.Vidal!!!
#117881 x Gianluigi
scritto il 28/06/2015 21:27:15daDANNY
Gianluigi credo sbagli sul giudicare il Barcelona, squadra piu`forte al mondo.Il Real Madrid che a' perso contro la Juve,avrebbe fatto il Barcelona a fette.Il Barsa a'fatto gioco sulla reputazione e un favore dell'arbitro scandaloso.Dal contropiede sul quel rigore non dato hanno fatto il goal della vittoria.Abbiamo perso un'altra finale da pirla.Abbiamo avuto paura di vincere.Quel Barsa era alla nostra portata!Guarda caso che ora premono su Pogba.Cosa vuol dire?Difesa e centrali da puntellare.
#117879 x robbi 4
scritto il 28/06/2015 16:54:01daGIANLUIGI
Tornando al tuo quesito se alla Juve a Berlino sia stato dato quanto spettava nn so cosa risponderti. Alle volte si vince non meritando e alle volte succede il contrario, credo che a Berlino la squadra più forte abbia vinto e a noi è rimasta la consapevolezza di esserci andati molto vicino. Godiamoci questa Juve e impariamo ad accettare serenamente le poche sconfitte che subiamo. UN IMMANCABILE FORZA JUVE TE LO DICO PURE IO. Ciao
#117878 x robbi 3
scritto il 28/06/2015 16:12:35daGIANLUIGI
.. d'altro ma onestamente penso nn sia in discussione questo. A me è bastato tenere testa alla squadra attualmente più forte al mondo e avergli dato filo da torcere. Abbiamo fatto una gran figura e abbiamo avuto elogi da tutti gli sportivi ma davvero dare la colpa all'arbitro per me è da vigliacchi. Nn che perdere faccia piacere ma se ogni volta che succede cerchiamo sempre scuse non è molto bello. ABBIAMO PERSO PERCHE IL BARSA ERA PIU FORTE. PUNTO E BASTA. E' davvero cosi difficile da ammettere
#117877 Nessun giocatore al Bologna!
scritto il 28/06/2015 16:11:25daPIERVI
A proposito dell'articolo di Loffredo e del "Me lo dii" della Silvani, nessun giocatore della Juve deve essere dato in prestito,comproprieta' al Bologna,societa' di "educate persone perbene".Non erano loro che festeggiando la promozione in serie A,nn hanno trovato di meglio da fare che prendere di mira la Juve con cori offensivi e quant'altro?Che c...c'entra la Juve?Che c...volete da noi?Tanto ritornerete subito da dove siete venuti!E allora,AA niente affari con chi ci offende e dileggia,OK?
Scrivi il tuo commento
IL NOSTRO SONDAGGIO
Dopo la Cassazione su Moggi, cosa dovrebbe fare ora la Juve?